Log Esperimento 101-A
Personale coinvolto nell'esperimento: Dottor Kauffmann, Dottor Stahl, Dottor Zero, due membri del personale di classe D, l'MTF denominata Red Pills.
SCP-101 si trova su una scrivania nel suo alloggio nel sito di contenimento CENSURATO. Un membro del personale di classe D è seduto e digita sulla tastiera seguendo le istruzioni del Dottor Kauffmann. Dopo aver inserito dei comandi il software si blocca per un attimo e mostra una schermata in cui è possibile solo scrivere due serie di numeri. Ipotizzando che si tratti di coordinate e verificando la loro posizione attuale il Dottor Kauffmann decide di optare per un punto visibile dall'esterno del sito, dopo aver chiesto ad un membro dell'MTF e al secondo classe D di portarsi all'esterno della struttura per monitorare eventuali avvenimenti. Il classe D non appena termina di digitare sulla tastiera viene colto da un raptus misto di ansia, paura e nervosismo e ciò rende necessaria la sua immobilizzazione con la forza bruta da parte dell'MTF. Subito dopo il Dottor Kauffmann da ordine di comunicare via radio con il personale all'esterno.Il contatto via radio risulta nelle urla di un uomo e delle interferenze radio seguite da due spari. Poi il silenzio. Immediatamente vengono inviati due membri dell'MTF nella posizione del personale all'esterno. La comunicazione via radio è tempestiva: il classe D era stato terminato da un colpo di arma da fuoco partito dal soldato MTF che si era poi sparato alla testa. L'MTF aveva la bocca spalancata e un aggeggio simile ad una radio al suo interno. La radio in dotazione al soldato MTF emetteva fumo ed era visibilmente danneggiata. L'esperimento viene terminato immediatamente. Il Dottor Kauffmann si accorge degli errori di digitazione del classe D e ne ordina la terminazione mediante SCP-CENSURATO.
STAI LEGGENDO
Racconto 5: SCP-101
Ciencia FicciónIl Dottor Zero era ammirato da tanti e temuto da molti, lui non tollerava errori.