Nate is in love?

646 14 5
                                    

Buon giorno UES io sono Gossip Girl, l'unica vostra fonte di notizia sulle vite scandalose dell'elité di Manhattan. S ha scoperto Nate e Chris cosa succedere e cosa dirà a Nate? Chuck e Blair saranno ritornati insieme? Abbiamo visto qualcosa ma niente di concreto. A presto per notizie fresche.
Xoxo Gossip Girl

*m.. grg..*

Chuck ridacchio'. Blair nel suo letto, in dormiveglia, era uno spettacolo abbastanza raro a cui assistere. Avrebbe voluto osservarla per tutta la mattina, ma era il caso di muoversi. Aveva appuntamento con Nate per discutere di questioni di "cuore." Beh non erano più le sue dato che finalmente sembrava essersi instaurato un certo equilibrio tra lui e la temibile regina di ghiaccio, che forse aveva perso un pò il suo Charm, dato che giaceva nelle morbide coperte di seta di Bass, con un espressione innocente.

-Blair, tesoro svegliati. O Nate mi ucciderà - sussurrò Chuck al suo orecchio.

*T-tesoro? * La ragazza sussultò al nomignolo evidentemente sorpresa, insomma Chuck Bass non è il tipo da queste piccolezze, che fanno sentire tutte le ragazze un pò più speciali di quello che già sono. 

- Si tesoro! -  Si piegò a baciarle una guancia. - Dobbiamo muoverci, Nate ha avuto una nottata alquanto.. impegnativa.. -

* Ha tradito Serena?! No..dimmi di no! Giuro che se è v...-*

- Ti hanno mai insegnato a riflettere prima di sparare parole a tutto spiano "tesoro"?   -  La riprese con un sorriso.

- D'accordo. Ho cercato di essere coerente con me stessa e non farti domande stupide. Ma.. onestamente non ho capito molto. Nate e Serena stanno insieme? -  Disse Blair sbattendo le sue lunghe ciglia da cerbiatta.

- Ecco appunto.. -  sospiro' Chuck alzandosi dal letto e recuperando la sua vestaglia di seta, in tinta con il copriletto.

- No! adesso mi spieghi -  non mollo' la presa Blair, che si alzò di colpo dal letto e segui Chuck nella sala pranzo.

-  Dolcezza.. Nate e Serena non stanno insieme, e.. beh..vestiti. -  le disse con una certa malizia avvicinandosi e posandole un bacio sulle labbra 

* Sono vest.. Oh! D-dio.. i- i miei vestiti ..*  Blair si accorse di essere un tantino svestita, e divenne furiosa quando si rese conto che il Bass-tardo si stava godendo lo spettacolo non poco. Stava giusto per ammiccare nella sua direzione, rivolgendole qualche battuta del suo repertorio, quando il suo Blackberry squillo'.

Dall'altro capo del telefono, il suo scocciato migliore amico.

"Chuck! Ma dove s..-"

- Pronto?  -  Lo interruppe Chuck  - Si..Nate sto arrivando..è Blair che mi distrae! - Disse divertito guardando nella direzione della mora, che alzò gli occhi al cielo.

- Ah non è vero Nate! Non lo ascoltare -  Ridacchiò Blair alzando la voce per farsi sentire dal biondo.

" Sisi certo.. Ciao Blair! Di al tuo ragazzo di darsi una mossa. " sbuffò spazientito ma con un tono di ilarità.

Blair si fermo sul colpo, all'udire della parola ragazzo. Ma ciò che la fece palpitare fu quel "tuo" che lo precedeva. Beh, erano già stati insieme ma la loro era una relazione senza esserlo. Cioè nessuno aveva detto all'altra di fidanzarsi. Era successo e basta.

Sorrise, un sorriso ebete, talmente tanto che Chuck lo notò.

Nel frattempo Bass aveva chiuso la telefonata, stava giusto per ritornare nella camera da letto e vestirsi quando notò l'espressione inebetita di Blair.

- Hai saputo del 70 % di sconto da Chanel? -  Le disse ironico.

* Tu sei.. il mio ragazzo ? * Disse debolmente Blair,ma Chuck la sentì ugualmente.

The Bas-stard  knows the truthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora