Capitolo 3- An unusual turn of event

960 27 2
                                    

Buongiorno UES qui è Gossip Girl, l'unica vostra fonte di notizie sulle vite scandalose dell'elitè di Manhattan. Non ci sono stati ancora avvistamenti di Chuck Bass e Blair Waldorf! Dopo la festa di B, sembrano essere spariti nel nulla, sappiamo che per la regina B e Nate Archibald non sono stati giorni facili, dopo che sono state rivelate verità piuttosto scomode, come la notte tra il Golden Boy e la bionda S. Ma basta con questa storia! E' vecchia ormai, ho bisogno di notizie fresche, sono proprio curiosa di sapere dove sarà finito Bass..e se fosse con B? No, questo è impossibile. O forse no?

Xoxo Gossip Girl.

Nel frattempo, Blair Waldorf dorme in una suite sconosciuta, in un  letto sconosciuto, con addosso solo una camicia di seta. Ma nonostante ciò sembra tranquilla e rilassata. Sul suo viso delicato non c'e alcun segno di stress o preoccupazione. Le sue labbra sono leggermente aperte e le sue lunghe ciglia nere socchiuse. Si, non è proprio da Blair essere calma in una situazione del genere considerando che  la sera prima si trovava alla sua festa , e un attimo dopo nel letto di.. qualcuno. Ma Blair Waldorf ha la situazione sotto controllo..finchè è incoscente. Speriamo solo che il suo viso rimanga con quell'espressione sognante al suo risveglio!

mezz'ora dopo..

»Dorotaaaaaa, il mio caffe, subito è tard..«  La bella addormentata..si è appena accorta, che in quella stanza non potrà mai esserci Dorota nè il suo caffè fumante. La sua bocca si blocca, e non esce alcuna parola. Questa non è la suite di B.

»Dove.. dove diavolo sono?! Di chi è questa stanza...che..«

 In un attimo gli occhi di  Blair si spostano dal soffitto della stanza, a l'elegante camicia che spuntava dalle lenzuola in con cui era coperta. Con un gesto tramante e incredulo Blair si libera del lenzuolo che la copriva e..

»Ahhhhhhh, cosa.. cosa ho addosso?! Che cosa è successo.. qualcuno mi ha rapita! Aiuto aiuto.. qualcuno mi aiuti!!!« Evidentemente, la reginetta non ricordava niente. Urlando cercò di attirare l'attenzione, e riuscì nel suo intento.

- Blair! Perchè Urli?!  -  Si catapultò nella stanza, "lo sconosciuto"  che era sceso nella hall dell'Hotel per ordinare qualcosa da  mangiare, corse di fretta splancò la porta affannato e spaventato come se fosse successo qualcosa di terribile, udendo gli urli acuti di Blair.

»Ba.. Bass?!« esclamò disorientata Blair

- Vediamo.. Forse? Intendi farmi scappare i clienti, Waldorf? sentendoti urlare ho creduto di trovarmi davanti un omicidio di CSI! -

» Dovrebbe  essere un suicidio!! Spiegami perchè sono nel tuo letto, nella tua dannata suite.. con solo una camicia, ovviamente TUA. Mi hai forse sequestrato?« Rispose Blair incredula

- Stai.. stai scherzando vero? - si avvicinò Chuck dubbioso con un sorrisetto malizioso

»Ti sembra che stia scherzando? Sei pazzo? Che cosa è successo, perchè ho addosso solo una camicia!«

- Oh no.. non dirmi che..-

»Non dirmi cosa?!«

- Non ci posso credere..non ricordi nulla! - Chuck scoppiò in una fragorosa risata, che innervosì ancora di più Blair.

»Cosa c'e da ridere? Cosa dovrei ricordare? No aspetta.. hai forse abusato di me, ubriacandomi fino a farmi perdere conoscenza!?

- Ma ti sei bevuta il cervello? Pensi davvero che avrei potuto? -

» Perchè non è così?«  rispose blair aggrottando le sopracciglia in uno sguardo di ovvietà

- Blair ma per chi mi hai preso? Non potrei.. anzi ora che ci penso, mi hai dato una bella idea.. magari la prossima volta..-

The Bas-stard  knows the truthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora