And...now?

741 20 3
                                    

Buon giorno UES qui è Gossip Girl, l'unica vostra fonte di notizie sulle vite scandalose dell'elitè di Manhattan. Ed ora il nostro Chuck cosa farà andrà ad affrontare Blair o rinuncerà e dimenticherà tutto? Speriamo di scoprirlo perchè il mio blog va aggiornato, ho bisogno di nuove notizie. Bye.

Xoxo, Gossip Girl

Ti amo. Una parola, per l'esattezza due, di solito una bella parola, che ti fa andare il cervello in cortocircuito e il cuore a mille. Ti fa provare sentimenti contrastanti. A volte ti fa stare male, ma può una parola del genere farti completamente perdere la testa?

»Ch-Chuck?«

il Beep del telefono risuonava nell'aria.

»T-ti prego.. N-no..NO!«

  Tutto ciò che poteva sentire in risposta era l'eco del suo stesso silenzio. Un silenzio assordante spezzato solo da qualche singhiozzo. Chi l'avrebbe mai detto? Piangere per qualcuno..no, Blair non l'aveva mai fatto, ma in quel momento la cosa più rincuorante era sapere che poteva lasciarsi andare, poteva per un momento non essere Blair Waldorf, la perfetta, controllata, fredda Blair, ma qualcuno ridicolmente più debole eppure così coraggioso.

POV Chuck; 

Le ho chiuso il telefono in faccia. Non è niente di grave in fin dei conti. Le ho confessato i miei sentimenti, finalmente, senza alcuna maschera di stronzaggine, eppure mi sento così stupido. Così.. inutile. Possibile che debba sentirmi così? Ho fatto la cosa giusta! Sono stato sincero con lei, l'ho fatto maledizione. Nate non può guardarmi in faccia e ripetermi quanto io sia un codardo. Non posso farlo nemmeno io. Non sono un codardo, sono un coglione. Si sono proprio un coglione! Chuck dannazione che ti è saltato in mente? Dirle che la ami e chiudere la telefonata? E se avesse risposto?.

"Ti avrebbe mandato al diavolo"- risponde per lui una remota zona della sua mente

 - Mi avrebbe mandato al diavolo. Si l'avrebbe fatto. - Esclama ad alta voce.

____________________

* Bene ragazzi! Oggi discuteremo di come la rivoluzione scientifica sia una delle innovazioni più grandi della vita umana. Parleremo di come la scienza moderna ...*

Il professore di Filosofia continuava a esporre la lezione, ormai da una mezzora, gli sguardi concentrati e un pò timorosi dei suoi compagni la facevano riflettere su quanto la scuola fosse sopravvalutata. Insomma perchè dovrei sentirmi in colpa non ascoltando la lezione.

»Andiamo, Yale è assicurata! E' inutile che mi riduco ad un ammasso informe per studiare qualcosa che nella vita non mi servirà «  -  bisbigliò nell'orecchio di Serena che le ripeteva di seguire la spiegazione.

- B, non stiamo parlando di Yale, stiamo parlando di te. E' da ieri che hai la testa sulle nuvole e sembri avvolta nel tuo mondo fatto di complessi, e sinceramente la cosa mi lascia perplessa. -   le disse in un sussurro la bionda.

»Complessi?! Che tipo di complessi dovrei avere! Io non ho complessi, sono una delle ragazze più desiderate.. Ehi non fare quella faccia!   -  disse in un espressione stizzita quando si accorse dell' espressione di pura ironia che le aveva rivolto l'amica. -  Non sarò te Serena Van der Woodsen ma sono pur sempre Blair Wald.. «

- Si si, Blair Waldorf sì. B ripetere il tuo cognome ogni due minuti con teatralità non ti fa diventare più forte, o più stronza lo sai? -

»Ma certo che lo sò. Non sono mica così superficiale ed egocentrica da pensare ch..«

 - B! -

» Ok, va bene. Hai ragione. E' solo che mi..mi sento come se fossi inutile ultimamente«.  sospirò.

The Bas-stard  knows the truthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora