Capitolo 2- Sweet war

1.1K 30 4
                                    

Buongiorno gente dell' Upper East Side qui è Gossip Girl l'unica vostra fonte di notizie sulla vite scandalose dell'elitè di Manhattan. Abbiamo saputo del ritorno della nostra Golden Girl preferita Serena Van Der Woodsen, e che il nostro Nate nonostante sia "felicemente" fidanzato con Queen B prova ancora qualcosa per una certa ragazza, di cui non nomino il nome per una richiesta di Privacy esplicita. Bhè cosa posso dirvi? Ho deciso di fare la brava per una volta, la diretta interessata capirà. E non dimentichiamo che Chuck Bass,  sa tutta la verità..cosa deciderà di fare il nostro Diavolo preferito.. racconterà ciò che ha visto..o tacerà per il bene del suo migliore amico? Staremo a vedere se il lato oscuro di Bass sarà spazzato via dall'amicizia. A proposito di lati oscuri.. prepariamoci impazienti per la festa "Kiss on the Lips" della reginetta B. Ho l'impressione che sarà davvero divertente. Aggiornatemi presto!

Xoxo Gossip Girl.

Blair, nel frattempo va girovagando per i negozi in cerca di un vestito per la sua festa, accompagnata da Serena , ma la sua attenzione  invece di soffermarsi su un meraviglioso vestito di Chanel che spicca in tutto il suo fascino dalla vetrina,  si sposta sul display del suo BlackBerry:

»Serena!  Gossip Girl dice che Nate prova qualcosa per una certa ragazza.. non c'e scritto il nome, per questioni di privacy.. ma ti rendi conto Privacy? Gossip girl non ha mai fatto favori a nessuno, voglio sapere chi è questa misteriosa ragazza! «  

" Ehm..Non ne ho idea, ma B.. non farci caso, magari non è vero.."

» Se non fosse vero non l'avrebbe scritto non credi? E poi che diavolo c'entra Bass, dice che sa tutto!«

" Appunto è piuttosto strano dai non pensarci entriamo da Chanel e vediamo di trovarti un vestito che lasci senza fiato Nate stasera!"

»Non cercare di cambiare discorso S!  Tu ne sai qualcosa vero?«

"Io? No no B non se so nulla!"

» Hai il numero di Bass? «

"Si.. ma che c'entra Chuck ora"

» Dammelo! Io ho solo quello del Palace, non mi serve che mi risponda il consierge o qualche sgualdrina che ha nella suite.«

"Blair non penso sia una buona idea, qualsiasi cosa tu voglia far.."

» Shhh Dammi quel dannato numero Serena!«

"Non ti dirà niente, sai com'è fatto Chuck, comunque fa come vuoi 327 566 77 888 questo è il numero.

»Finalmente ti sei resa utile, ci voleva tanto?«

"Se non saprei che stai scherzando potrei prenderti sul serio"

»Ma lo sai! S grazie del tuo aiuto, ci vediamo a casa mia per le 7.00 ci prepariamo insieme.

"D'accordo B sarà puntuale.. non cacciarti nei guai!"

Bene bene.. Blair Waldorf ha il numero di Chuck Bass. Che sarà l'inizio di una demoniaca allenza?..

Pov Blair:  

Si.. devo chiamarlo per forza. Perchè se non lo faccio non scoprirò mai la verità, bhè sperando che il Bass-stardo voglia aiutarmi. Forza Blair hai fatto cose peggiori.

Componi il numero: 327 566 77 888..

......  ......    .......  .......  ....... .......

Rispondi Bass.. mi sento già ridicola così!

dopo qualche minuto..

»Pronto?«

 - Chuck! -

The Bas-stard  knows the truthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora