Pov's Hero
Il dopo sbronza fa male, mi gira la testa, mi viene pure da vomitare. Emily ieri sera non mi ha scritto non so perché gli scrivo
Hero: Ciao tesoro perché non hai scritto?La risposta come al solito non tardò ad arrivare
Emily: Stai scherzando vero? Ti prego dimmi che non sei serio che stai scherzando..
Hero: che cosa ho fatto non capisco cosa io abbia fatto
Emily: vuol dire che ieri sera non eri tu?
Hero: cosa è successo ieri sera Emily dimmelo perché mi sto incazzando
Emily: tu sei incazzato?
Hero: mi vuoi spiegare cosa succede cazzo
Emily: Mi vuoi proprio male? Comunque te lo spiego subito ieri sera dopo che ho staccato mi hai chiamato, eri con dei tuoi amici e quindi hai iniziato a dirmi parole brutte, come ad esempio che stavi partendo e che però non stai venendo da me, poi ti ho inviato un messaggio, ho scritto che fai è tu mi hai detto che stavi guardando la mia foto e mi hai detto anche che stavi pensando a me nuda, quindi mi sono arrabbiata ho staccato ho iniziato a piangere perché se devo essere sincera è bello parlare con te ma se tu pensi che io sia una di quelle che frequenti tu allora hai sbagliato direttamente persona perché io non sono così, io vorrei davvero conoscerti ma se tu vuoi soltanto fare una cosa con me allora non cercarmi più.
Hero: il messaggio è molto lungo ma comunque io non ho detto niente di tutto ciòPerché dice una cosa così Io non ho fatto niente di quello che dice lei cazzo
Emily: ti diverti proprio a farmi del male vero?Pov's Emily
continua a dire che lui non mi ha detto tutte quelle cose io continuo a piangere ma perché piango per uno che nemmeno conosco che non gli importa di me,
Emily: Hero. Lasciamo perdere davvero, non prolunghiamo questa storia più di quanto dovrebbe andare avanti perché poi uno di noi si farà male, e quel qualcuno sarò io e non voglio scottarmi, non voglio bruciarmi per poi sapere che era tutto uno stupido gioco, che tu hai voluto fare insieme ai tuoi amici soltanto per divertirti per prendermi in giro.
Ti prego se è uno stupido gioco dimmelo ora e basta è la finiamo qua.
Hero: non farei mai una cosa del genere perché continui a dire che ti ho detto quelle cose.
Emily: se ti dico che le hai dette allora le hai dette, vai a controllare il tuo telefono, anzi aspetta...Invio la chat di tutto quello che ci siamo detti e lui mi ha mostrato che non aveva niente forse magari uno dei suoi amici ha preso il cellulare è mi ha fatto uno stupido scherzo, ma se già a primo ostacolo ci arrendiamo, voglio crederci.
Emily:va bene ti credo.
Hero: giuro. Non farei niente di tutto questo.
Emily: ti ho detto ti credo.
STAI LEGGENDO
innamorata di Hero
RomanceInnamorarmi di lui.. Forse si... Lui dovrà cambiare lei anche..