Mi allontano subito perché mi sento stupida <<scusami, non credevo che venivi>> dico imbarazzata, mi scosto e sorrido <<non devi scusarti, devo essere io a farlo >> lo guardo per chiedere perché <<Chantal, ti ha detto che avevamo scopato non è vero, mi stavo preparando per venire qui, dato che per il tuo compleanno non posso venire e volevo che il fine settimana venivi anche per quello, perché almeno così mi sarei fatto perdonare in qualche modo>> mi fa un gran sorriso ed io sorrido, vorrei urlare di gioia, saltare ma mi trattengo, sul tavolo vede After <<non lo sai ancora a memoria... Quante volte lo hai letto???>> <<forse, un miliardo di volte, mi rilassa, e odio Hardin Scott quando fa quella stupida scommessa su tessa dello scopa e molla>> lui si incupisce <<che c'è>> dico <<devo parlarti, e una cosa che molto probabilmente inizierai ad odiarmi e ne avresti tutte le ragioni>> nel frattempo chiama Nicole <<dimmi bimba, che c'è???>> <<dove sei, bambola?? >> << sono a casa c'è Hero, perché??>> <<Volevo sapere se stasera volessi uscire con me, Hero e venuto da solo??? >> <<si credo di sì>> alzo gli occhi e dico a Hero se era solo mi disse che era venuto con Samuel <<è venuto con il suo amico Samuel>> <<oh mio dio, è venuto con Zed?? Gli puoi dire se me lo fa conoscere??>> <<bambola nella realtà si chiama Samuel>> fa una risata e poi mi dice che stasera ci saremo incontrate davanti casa sua... Riattacco <<stasera usciamo insieme, io, tu, Samuel e Nicole, la mia migliore amica, comunque cosa mi stavi dicendo>> <<te lo dirò un'altra volta, facciamo qualcosa insieme??>> annuisco e usciamo andiamo al centro commerciale, andiamo al parco e lui mi tiene per mano, e ogni tanto si porta la mano alla bocca e me la bacia sembriamo fidanzati da anni.
Pov's Hero
Sono venuto fin qui solo per dirgli tutta la verità ma non ci sono riuscito, sono solo uno stronzo, stasera usciamo io, la mia piccola, Samuel che spero stasera non citi niente di tutto ciò, è Nicole la migliore amica di Emy, sono così triste, ma felice allo stesso tempo, la riaccompagno a casa e gli dico che passiamo a prenderla più tardi, arrivo in albergo è Samuel mi guarda <<hai preso impegni per stasera??>> dico a Samuel <<perché??>> <<perché usciremo io, tu, Emily e Nicole, ti potrei chiedere un favore amico??>>
<<ora sono tuo amico??>> <<lo sei sempre stato, solo che quando ti metti con gli altri diventi un'altro, una volta eravamo come fratelli, ora stai sempre con Derek, Jace, Lucas é ti sei completamente dimenticato di me>> stava per parlare con un aria corruciata <<so a cosa stai pensando, se siamo fratelli perché non ti ho parlato di Emily, non lho fatto per quello che ti ho detto prima, mi hai fatto fare una scommessa, su Emy è adeso vorrei potergli dire tutto, anche solo per averci pensato di farlo, non ho scusanti anche se ero ubriaco ho accettato, è non voglio fargli del male>> <<hai ragione, ti chiedo scusa, è puoi contare su di me, glielo dirai quando sarai pronto, io sarò sempre al tuo fianco fratello>> Samuel è stato il mio primo vero amico, c'era quando avevo bisogno come ho detto prima ci siamo allontanati ma rivoglio il mio amico.. Andiamo a casa di Emily ed Emily ci dice la strada per andare a casa di Nicole. Nicole e Samuel sono subito andati d'accordo.
STAI LEGGENDO
innamorata di Hero
RomanceInnamorarmi di lui.. Forse si... Lui dovrà cambiare lei anche..