3.

1K 30 0
                                    

"Dammi un cazzotto,ma dammelo forte!Perché se mi rialzo poi ti mangio!"
~anonimo~

Pov Alaska
Sono le 22:35 ora devo andare prendere un carico al porto,da quello che mi ha detto Aron devo prendere un camion pieno di droga che si trova al interno di lattine ripiene di legumi,se c'e una cosa in qui i messicani sono bravi é nascondere la droga.
Una volta addirittura me l'hanno consegnata dentro l'assorbente, quando la polizia mi ha visto con tre pacchetti enormi di assorbenti ,che equivalgono a 2 chili di drogasono rimasti sbalorditi, un po' imbarazzanti me la ricordo ancora la loro faccia ahahh ,ad ogni modo prendo le chiavi mi avvio in garage e prendo la mia moto,mi avvio al porto ad un certo punto della strada mi sento osservata guardo dallo specchietto, vedo un Bugatti e che Bugatti una delle ultime uscite accosto perché ormai sono vicina, entro in uno bar e faccio finta di ordinare intanto con la coda del occhio vedo chi scende dalla macchina,riesco a vedere solo un'uomo vestito per bene con degli occhiali,sta per entrare nel bar mi alzo mi dirigo dietro il balcone, non dando attenzione alla voci che mi dicono di "fermarmi oppure non si po' entrare"supero la cucina ed esco dal retro,cammino lentamente dato che l'incontro é alle 23:10 e sono solo le 22:56 ma poi sento dei passi,così mi fermo fingo di guardarmi nello specchietto retrovisore,lo guardo assomiglia a quello di prima accelero camminata,ma  poi qualcuno mi prende il braccio facendo scontrare con i suoi occhi, che sono un mix di verdi con attorno piccole macchioline marroncine,nei suoi occhi vedo tristezza,delusione,rabbia,paura avevo una sensazione strana sotto i suo occhi mi rendono timida e insicura,mente riflettevo su questo un panno bianco viene appoggiato sulla mia bocca,le mie palpebre si fanno pesanti impedendomi di guardare di nuovo i sui occhi ma non di sentire ciò che dice.
<Ora ci penso io a te >e con queste parole vado nel buio totale.
Pov Ginevra
Sono sotto la doccia e penso,penso al amore che ho vissuto era come il cioccolato dolce ma anche amaro,ci sono dei momenti in qui penso di esse stata io la sbagliata gli ho dato tutto.
Ma lui ha me ha dato sono un addio, portando con sé un pezzo del mio cuore.
Mi ricordo ancora il nostro strano incontro avevo 14 anni, mi viene da ridere se ci ripenso e pensare che ora non siamo niente.

Flashback
Domani sera andiamo ad una festa organizzata dalla gang ,di qui sono componenti le mie sorelle abbiamo deciso di comprarci dei bei vestiti,dato che mia sorella Alaska questa settimana ha guadagnato molto.

Siamo in un negozio di vestiti, decidiamo di prendere lo stesso vestito ma colori differenti entro nella cabina mi cambio e non sembro  io.


Esco dalla cabina per farmi vedere dalle mie sorelle,ma sento una voce maschile che dice <Wow> alzo lo sguardo ma non vedo le miei sorelle. Sulle poltrone sono seduti due ragazzi che conosco bene i popolari della scuola,mi giro ed entro in cabina rossa come un peperone qualcuno entra in cabina mi giro ed é David White...
<D-devo cambiarmi n-non poi stare qui>dico a testa bassa sono davvero imbarazzata,mi alza il mento e mi scontro con i suoi occhi azzurri,chiari come il cielo e profondo come il mare si avvicina a me e sento il suo profumo sa di Marijuana e Caffè, questo mi fa impazzire... mi guada io lo guardo poi mi bacia io Ringo in mobile poi ricambio gli metto le mani dietro i capelli poi il bacio si fa più possessivo si stacca e dice <Cazzo, mi farai diventare matto>poi mi bacia ancora ed esce dalla cabina.
Fine flashback
E da lì solo un suo sguardo mi faceva scalpitante il cuore,non ostante questi bei momenti non dimentico il modo in qui mi ha lasciato, ho le parole che mi ha detto "tu non sei quella che può colmare mio vuoto,non sei quella che puoi ordinare i miei casini,non sei quella giusta mi dispiace"non poteva ferirmi in modo peggiore,me lo avevano detto le mie sorelle che l'amore vero esiste solo nelle favole,ma io volevo portare quelle favole nel mondo reale ogni favola ha un lieto fine,il mio era quello.
Ora sono sulla moto ho deciso di chiamare look, mi sono messa un pantalone nero attillato,degli stivali col tacco,un crop top.
Appena arrivo nel parcheggio tutti mi guardano scendo dalla moto facendo ondeggiare i miei capelli,supero l'entrata e mentre stavo per entrare quando qualcuno mi tocca la spalla mi giro,trovo Ethan il capitano della squadra di basket.
<Hey>dice
<hey,ti serve qualcosa?>chiedo vedo che lui si avvicina a me sento il suo respiro vicino al orecchio mi mette una mano attorno al collo per fortuna il corridoio è perché è suonata la campanella
<Sai..sta mattina ho un problema hai pantaloni vuoi aiutarmi>lo guardo lui mi guarda ha degli occhi davvero belli sono un marrone chiaro simile al miele sono stupendi, ma non tanto da distrarmi
<non sono una da aggiungere alla tua stupida lista>lui si avvicina e mi bacia cerco di spostarlo ma non ci riesco mi tiene salda,ad un certo punto non sento nulla e lo vedo a terra, c'è una persona che lo piaccia gli sta bene ma ora basta lo sta uccidendo
<Basta>ancora non riesco a vedere il volto del ragazzo mi avvicino gli prendo il braccio,alla presa sembra tranquillizzarsi.
<Ora basta ok>dico mentre gli massaggio il braccio si gira, mi guarda e per poco non mi viene un infarto...
Pov Aron
Sono nel mio ufficio sopra la mia discoteca a risolvere il problema che si è creato con il giro di prostituzione, certi uomini vogliono ragazze che hanno 13 anni,ma io ho una promessa da mantenere e la manterrò
A distogliermi dal lavoro é qualcuno che bussa alla porta.
<Avanti>dico
<Signiore,abbiamo un problema>ci mancava solo questo la parola"problema" é fondamentale quella che esce dalla bocca di tutti, che mi circonda da quando sono nato,spero solo che questo problema non sia grave perché oggi sono stanco.
<che tipo di problema>chiedo roteando gli occhi.
<Be' il carico di sta notte non é stato preso.... e sta mattina non abbiamo ancora visto Alaska signiore>Merda!!!Merda!!!Merda!!!
<TROVATELA!FATE DI TUTTO PER TROVARLA>urlo mi avvicino,gli urlò di nuovo in  faccia.
<HAI CAPITO!>
<s-si s-signiore>Merda!
cosa hai combinato Alaska!?

Amore Tra Affari Loschi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora