1.

1.4K 31 1
                                    

Pov Alaska
Tutti siamo bravi a nasconde i nostri sentimenti,ingrado di indossare una maschera che a fine giornata togliamo e rivela ciò che siamo,alcune volte mi guardo allo specchio e faccio fatica a guardami non per il mio corpo perché  a me piace,ma perché lo specchio rivelò ciò che siamo davvero.
Non sono orgogliosa delle scelte che ho fatto nella mia vita ma le ho fatte per le miei sorelline,non hanno ricevuto l'amore di una famiglia e sono dovute maturare prima del previsto a volte penso a come sarebbe se i miei genitori se fossero ancora qui,anche solo a darmi una carezza.
Si dice che "l'amore nasce da piccoli gesti" io vorrei riavere quei piccoli tocchi.
Ora  mi sto preparando  per andare ad una corsa clandestina uno dei modi per guadagnare un po' di soldi.
<Sei pronta Alaska>domanda mi sorella Virginia
<Si arrivo>
Mi sistemo  il trucco prendo  le chiavi chiudo casa,scendo trovando le mie due  sorelline sedute sul cofano della mia auto Dodge Chargent modificata, se non fosse stato per il mio amico Riki penso che non avrei vinto molte gare, ovvero quello che organizza le corse è  un'auto antica vero,ma non importa cosa c'è sotto il cofano,importa chi c'è dietro il volante.
Quando sono in macchina dimentico  tutto e tutti posso sentire L'amore,l'odio,la tristezza e l'olio del motore che gira,che mi dà sicurezza la sicurezza che non ostante tutto non sono ancora morta a distogliermi dai pensieri è mia sorella Georgia
<Alleluia,pensavo di doveri venire a prende...allora andiamo?>
<Haha divertente andiamo montate>dico
Metto le mani sul volante pregando che anche oggi sia il mio giorno fortunato.
Accendo la radio e parte una delle nostre canzoni preferite Take me home
Queta canzone mi fa sentire in un certo senso al sicuro,perché  so che non sono l'unica con un passato orribile.
Ci guardiamo,poi iniziamo a cantare a squarciagola.

Wrapped up, so consumed by all this hurt

Assorta, così consumata da tutto questo dolore

If you ask me, don't know where to start

Se me lo chiedi, non so da dove cominciare

Anger, love, confusion, roads that go nowhere

Rabbia, amore, confusione, strade che vanno da nessuna parte

I know there's somewhere better 'cause you always take me there

So che da qualche parte è meglio perché tu mi conduci sempre lì

Came to you with a broken faith

Sono venuta da te con una fiducia tradita

Gave me more than a hand to hold

Tu mi hai dato più di una mano da stringere

Caught before I hit the ground

Mi hai presa al volo prima che urtassi il terreno

Tell me I'm safe, you've got me now

Dimmi che sono al sicuro, che mi tieni adesso

Would you take the wheel

Prenderesti il volante?

If I lose control?

Se perdessi il controllo?

If I'm lyin' here

Se me ne stessi sdraiata qui

Will you take me home?

Mi porteresti a casa?

Could you take care

Potresti prenderti cura

Of a broken soul?

Di un'anima in pena?

E mentre canto penso penso se mai io avrò la fortuna di trovare un'uomo che si prenda cura di me, della mia anima in molti quando dicono  quelle due parole famose "ti Amo" due misere parole che posso farti avere farfalle allo stomaco,un calore immenso  in quel organo chiamato cuore,fati avere i brividi solo a vederlo, eppure posso anche provocarti un dolore immenso che in quel momento vorresti solo farla finita,perché la parola amore vuol dire dipendere dalla felicità  di un altra persona.
<abbassa la musica,siamo quasi arrivate>dice Virginia
<bene...ragazze non fate cavolate finché non finisco ok>
Nessuna di loro fiata e mi tocca usare la voce da sorella maggiore.
<Ci siamo capite!>
<Sis si>dicono entrambe
Parcheggio la macchina,scendo mi sto avviando a vedere il tabellone  quando Virginia  mi dice
<io vado da Riki devo parlargli ok>
Non so perché ma questa cosa mi puzza
<perché devi parlare con Riki?!>chiediamo in contemporanea io e mia sorella Georgia lei non risponde e se ne va.
Pov Virginia
Non rispondo,vado verso il capannone io e Riki abbiamo una specie di patto io faccio sesso con lui,ma senza sentimenti diciamo che fare sesso mi fa dimenticare, ci sa anche fare quindi non me ne pento.
So che le miei sorelle vorrebbero  farmi aprire con loro ma è  difficile ciò  che ho passato è orribile,a stento ricordo la voce di mai mamma, ricordo i sui capelli ricci morbidi,le sue mani calde e i suoi occhi verdi era una dea.
<Ciao Bambola>dice Riki
<Ciao>
<oggi dobbiamo fare veloci devo aprire le gare>mi prende la mano e ci dirigiamo verso una porta Blu apre, dentro c'è un letto matrimoniale e infondo un armadio  accanto una porta che deduco conduce al bagno, mi prende per i fianchi alzandomi da terra io avvolgo le mie gambe attorno alla sua vita, incominciamo a baciarci mi appoggiai  al letto in modo violento poi si sfila i pantaloni e i boxer prende un preservativo,incomincai a togliermi la maglia e il reggiseno.
<cazzo sei una meraviglia me lo fai venire duro solo a guardarti>dice mentre mi lecca il seno,non rispondo ma sono felice di sapere l'effetto che faccio agli uomini mi sfila gli slip, mi penetra in modo violento e rude
<Ahh...Cazzo Virginia>mentre io non gemo lui viene, io no si alza e si veste così  faccio anche io.
<oggi non era giornata vedo>dice mentre su alza la slip dei pantaloni.
<già oggi no>apro la porta ed esco
<Virginia!Aspetta>mi fermo, aspetto  che mi dica quello che deve dirmi
<ti fidi di me Virginia?>chiede mettendo una mano sulla spalla.
"FIDUCIA" e una parola grande avere la fiducia di qualcuno vuol dire che esso/a ci saranno sempre, nei momenti belli o brutti,che ti capiranno, saranno sempre reali e non falsi ,ti  comprenderanno,che saranno disponibili e disposti a sacrificarsi per te.
Ma una volta che questa fiducia viene tradita, é peggio di una coltellata perché  lo ritieni come tuo fratello,come il tuo bodyguard ,come il tuo parabatai se cerchi questa parola questo è  il suo significato:
I parabatai sono veri e propri compagni di battaglia: lottano insieme, fianco a fianco, guardandosi a vicenda le spalle. Promettono di combattere l'uno le battaglie dell'altro, di non lasciarsi neppure nel momento del pericolo.
Ma Riki non lo è,lui é solo una scopata e basta.
<no Riki,non mi fido>e lo lascio lì solo, mentre mi dirigo verso gli spalti per guardare mia sorella.

Amore Tra Affari Loschi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora