Mi incamminai verso il bar ma feci un incontro sgradevole...Marco...
M: "ehylà bella pupa ci si rivede, ogni volta che ti vedo diventi sempre più sexy..."
Mio dio lo odio a morte quello lo strozzerei ora...
Io: "non chiamarmi pupa...dimmi cosa vuoi così me ne vado, non spreco il mio tempo con tipi come te marco!"
Me ne sarei andata ma ero curiosa di sapere cosa voleva quello...
M: "ehy, ehy bambolina intanto abbassai le penne e calmati..."
Io: "allora si puó sapere che cazzo vuoi?"
M: "calmati bambola...comunque ho saputo che ti vedi con Bill Kaulitz..."
Sinceramente poco mi importava di come lo sapeva ma il punto e... dove vuole arrivare?
Io: "dove vuoi arrivare..."
M: "tu esci con bill nonostante qualcuno te lo abbia negato..."
Io: "TOM É STATO LUI! QUEL PEZZENTE!"
Bene ci mancava solo Tom che rompe i coglioni ma si puó sapere che gli ho fatto? Perché ce l'ha su con me? Perché? Quello ha un cervello più piccolo di una noce...e il punto e che le noci non hanno il cervello!
Io con quello ci ho perso le speranze non si riesce né a ragionare né a fare un discorso con quello ..insomma...lasciamo stare che é meglio...
M: "mmmmh vedo che ragioni bambolina ma quanto siamo intelligenti"
Mio dio che nervi lo ucciderei a sto pezzente!
Io: "che vuoi scusa?"
M: "visto che lui ti ha avvetita di stare alla larga da Bill, ma te hai giocato troppo con il fuoco e alla fine ti sei scottata, e io mi devo vendicare perché mi hai mollato e perché sei andata a dire a tutti che ho cercato di violentare te e una tua amica...abbiamo deciso di vendicarci insieme..."
Io: "e...e...c...che...v...volete farmi?"
Fantastico mó balbetto pure così sembra che ho più paura di quello che ne ho già..
Mi prese i polsi e mi trascinó in un vicolo buio dove mi sbatté contro un muro...
Sentì arrivare una macchina speravo fosse bill o qualcuno che mi potesse aiutare...ma chi scende...Tom...
T: "vedo che hai fatto in fretta..."
M: "non ci é voluto molto, é stato facile é pur sempre una ragazza"
T: "clara,clara io ti avevo avvertita..."
Io: "si puó sapere che ti ho fatto?"
T: "esci con bill...mi stai portando via mio fratello!"
Io: "io non sto facendo niente!"
Io gli porto via Bill? Ma quello che si é fumato prima di venire qua...?!
Cominciarono entrambi a tenermi bloccata e a picchiarmi a tirarmi calci, pugni...io cercai di difendermi ma invano...sembravo un giocattolo...una cosa di poco valore...sembro tutto tranne che un essere umano... riesco ad inviare a fatica un messaggio a bill d'aiuto dopo pochi minuti che a me sembrarono un'eternità vedo un'auto arrivare Marco e Tom scappano ma quest'ultimo inciampa e cade.
Bill corre verso di me mi prende in braccio e mi corica nella sua auto...
Bill vede tom a terra...
B: "Tom si puó sapere che cazzo hai fatto?!"
T: "gli e lo fatta pagare..."
B:"per cosa?"
T:"BILL CAZZO TI STA PORTANDO VIA DA ME!"
-parla bill-
Ma cosa prende a tom? si sta rincoglionendo o cosa?
Io:"in che senso?"
T:"TI SEI INNAMORATO DI LEI BILL E TU MI LASCERAI PER LEI!"
Io:"tom...SI PUÓ SAPERE CHE CAZZO TI FRULLA NEL CERVELLO RAGIONA CAZZO NON SONO UN BAMBINO E TU NON SEI LA MIA RAGAZZA PER QUESTO NON TI POSSO LASCIARE! E COMUNQUE FATTI I CAZZI TUOI LA VITA É MIA NON TUA!"
T:"lei ti farà soffrirre..."
Oddio per una volta che conosco una ragazza che mi piace sul serio...arriva Tom che mi fa da mammina rompicoglioni del cazzo! Quando fà così mi fà saltate i nervi...
Io: "non é vero te non la conosci é una ragazza stupenda...non puoi nemmeno immaginare com'é...e poi parli te che ti porti a letto la prima che capita...Tom smettila che é meglio..."
T:"Bill io ti ho avvertito e comunque io cerco di aiutarti..."
B: "Si? Aiutandomi dicendo che la ragazza dolce di cui mi sono innamorato sin dal primo giorno che l'ho vista mi tradirà? Io mi fido di lei... e lei si fida di me"
T: "vattene a fanculo bill, te e quella stronza!"
B: "vattene Tom, vai via!"
Se ne andó...tornai in macchina e accompagnai subito clara all'ospedale...stava male ... tom l'aveva ridotta in uno stato pietoso...non sopporto che sia stata ridotta così poi da Tom! Mio fratello! Non me lo sarei mai aspettato da lui, Mai!
Clara é qua che soffre in silenzio... é una ragazza forte e ha molto coraggio...Ora parto a manetta per l'ospedale e in pochi minuti arriviamo là ...
-spazio autrice-
Come vi é sembrato il quinto capitolo?
Commentate e fatemi sapere com'é finquì :)
Un bacio♥
Ringrazio tutti quelli che la leggerenno♥
STAI LEGGENDO
You and I
FanficQuesta storia parla di una ragazza che ha avuto una vita diffice , vive da 3 anni da sola a magdeburgo dove da poco la ospita una sua cara amica... Non sa che da un giorno all'altro avrebbe fatto un incontro inaspettato...