Capitolo 11: vacanze estive!

202 13 2
                                    

Era appena partito e già mi mancava... lo rivolevo qui con me...
Non volevo che se ne andasse...
Ci conosciamo da 4 mesi... e io già lo amo con tutta me stessa, gli voglio un bene dell'anima...
Io: "é appena partito e già mi manca"
J: "mi dispiace che se ne siano andati..."
Ci mettemmo a piangere...
Non sapevo cosa dire... non sapevo cosa fare...
Io: "voglio che tornino..."
J: "pure io voglio che tornino..."
Io: "ti manca..."
J: "chi?cosa? Dove? Come?quando? Perché? Spiegati..."
Io: "Tom... si vede che ti manca..."
J: "ci conosciamo da poco..."
Io: "ma quel poco tempo ti é bastato per innamorarti di lui..."
J: "nononono ti sbagli! Gli voglio bene... ma non lo amo..."
Io: "jane..."
J: "che vuoi?"
Io: "puoi far fessi tutti ma la tua migliore amica no! Ti conosco da quando avevamo 2 anni... so che ti piace, l'ho capito perché lo guardi come io guardavo Bill... i tuoi occhi brillano qundo c'é lui... ti viene un sorrisetto che pochi noterebbero... e poi se vuoi che torni ora ti piace..."
J: "Io... io..."
Per 2 minuti ci fu il silenzio
J: "scusami un attimo..."
Io: "dica..."
J: "SI VEDE COSÌ TANTO CHE MI PIACE TOM?!"
Io: "no tranquilla..."
J: "ho una piccola cottarella per lui..."
Io: "sicura che é solo piccola,piccola, piccola?"
J: "ehm... Si..."
Io: "beh...almeno hai ammesso che ti piace..."
J: "tu di lui sei innamorata e non poco...  ti mancherà..."
Io: "lo so..."
Scoppiai in lacrime non volevo se ne andasse da me...

-parla Bill-
Siamo appena saliti sull'aereo ci siamo accomodati ai nostri posti... io ero seduto vicino a Tom...
Una ragazza spiegò a tutti le regole e le norme d'emergenza...
Dopodiché partimmo...
Guardai fuori dal finestrino...mi sentì improvvisamente la guancia umida...
Stavo piangedo, Tom se ne accorse subito...
T: "ehy billi perché piangi?"
Io: "io...vedi...il fatto e che..."
T: "dimmi..."
Io: "mi manca di già Tomi..."
T: "Bill..."
Io: "io...io non ci posso fare nulla tengo a lei... la amo troppo... vorrei fosse qui con me...voglio tornare indietro anche se siamo appena partiti..."
T: "mi dispiace Bill... pure io vorrei tornare indietro..."
Io: "jane..."
T: "ehm..."
Io: "Tomiii"
T: "si lo so... lo so... ho una piccola cottarella per Jane..."
Io: "ahaha lo sapevo Tomi!"
T: "come facevi a saperlo?!"
Io: "sono tuo fratello Tom... ti conosco meglio di chiunque altro..."

-parla Clara-
Si fece tardi e jane si recó nella sua stanza per dormire...
Io mi chiusi a chiave nella mia stanza... mi diressi verso il bagno che c'era lì... mi feci una doccia...
Poi presi una lametta di un rasoio e mi tagliai...
Una...due volte avevo smesso di farlo o almeno prima d'ora... ma adesso stavo proprio male, sembra esagerato ma provate a mettervi nei miei panni...
Non sapere ció che provo...
Non sapete ciò che passo...
Lui era e rimmarrà sempre una parte di me...
Mi asciugai e misi la lametta a posto in un cassettino vicino al mio letto.
Misi il pigiama ed andai a dormire...
La mattina seguente mi lavai velocemente mi pettinai e mi feci una coda alta...
Come vestiti optai per un paio di leggins neri, una felpa nera grande con un cappuccio e le mie vans nere
Niente trucco... non mangiai... presi le cuffie, lo zaino ed uscii di casa...
Dovetti aspettare 10 minuti prima di entrare ero arrivata in anticipo...  me se lo leggeva in volto ero morta... dentro...ero stravolta...
Le ore di scuola passarono abbastanza in fretta, forse perché non ascoltai per nulla i proff ma loro pur accorgendosene non mi dissero  nulla...
Suonó la campanella oggi uscimmo all'una inviai un messaggio a jane con su scritto che sarei rientrata di sera...
Camminai con lo zaino, cominció a piovere, ma non ce ne feci molto caso... quelle goccie di pioggia per me rappresentavano le mie lacrime
Vi starete dicendo che sono troppo drammatica e che lo rivedró... lo so pure io ma lui é a kilometri di distanza da me
Non lo vedró
Né sentiró
Per 3 mesi...
Arrivai in un bar dove ordinai un tramezzino che avevano e lo mangiai...
Dopo  lo vomitai subito non so perché...
Tornai a casa fradicia che erano quasi le 22 ero stata tutto il pomeriggio a camminare sotto la pioggia...
Salii mi cambiai velocemente e mi misi qualcosa di comodo per dormire... jane aveva lascito un biglietto dicendo che le avevano dato il turno di notte e che sarebbe rientrata la mattina presto...
Andai di nuovo in bagno... mi guardai allo specchio e non vedevo più Clara... vedevo una persona soffrire... patire... e morire dentro...
Presi la lametta e mi tagliai una...due...tre tagli e la misi di nuovo al suo posto...
La mattina seguente sarebbero cominciate le vacanze estive e quindi domani era l'utimo giorno di scuola... poco mi importava... ma almeno al mattino potevo dormire...
E non dover più pensare ai compiti...
Andai  letto per fermare i pensieri...
La mattina era arrivata in fretta, troppo in fretta...
Mi alzai, mi lavai e misi gli stessi vestiti di ieri scesi le scale salutai jane che cercava di mangiare...
Presi il telefono ed uscii di casa senza ombrello anche se diluviava non me ne importava nulla... arrivai a scuola in ritardo...
Proff: "Taylor sei in ritardo!"
Io: "lo so...me me sono accorta pure io non sono cieca..."
Proff: "vai subito a sederti al tuo posto r non provare a rispondere!"
Che rottura di palle un'altra giornata di scuola andata a minchia...
Questa sera c'era la festa di fine anno non sapevo se ci sarei andata...
Tornai a casa quando jane mi saló addosso urlando dalla gioia...
J: "AAAAAAAH ODDIIII CLARA! CLARA!"
Io: "calma Jane..."
J: " PARTIAMO PER UNA VACANZA AI CARAIBI PER 2 SETTIMANE"
Io : "s...scherzi?! NON CI CREDOOOO O MIO DIO"
le avevano regalato una vacanza per 2 per 2 settimane ai caraibi saremmo andate in vacanza...
Decisi di non andare alla festa di fine anno, andai con jane a vedere un horror tornammo a casa e parlammo del più e del meno quando mi arrivó una telefonata...
"Pronto?"
"Ehy principessa!"
"OMMIODIO BILL SEI TE?"
"si si io in carne ed ossa ti ho chiamata per sapere come va!"
"Tutto bene a parte che ci mancate tanto..."
"Anche voi ci mancate tanto...principessa andrai in vacanza?"
"Si andró con jane ai caraibi verso luglio tra un mesetto..."
"Almeno parti..."
"Già..."
"Devo andare notte principessa"
"Notte Billi"
Andai a letto e lo pensai... io ero la sua principessa...
*1 mese dopo*
Yeeeee stiamo andando in aereoporto tra poco si parte...
Per questo tempo mi tagliai ancora...
Salimmo sull'aereo, il viaggio duró 4/ 5 ore mi pare...
Atterrammo e ci dirigemmo in albergo, bill e gli altri non lo vedevamo da ormai un mese e mezzo...
Visto che era pomeriggio posammo la nostra roba nelle rispettive stanze e andammo in spiaggia a divertirci.
Ci mettemmo il cosume e voilà andammo in spiaggia, mi misi la crema e aiutai Jane a metterla...
Ci sdraiammo e io mi addormentai, quando ad un tratto mi sentì un secchiello con dell'acqua venirmi addosso...
Io: "jane non é stato divertente!"
T: "ma sono stato io"
Io: "tom!"
Lo presi a schiaffi... dopo mi misi a ridere e lo abbracciai...
Mi arrivó altra acqua addosso...
Io: "ok basta non é divertente!"
Mi coprii gli occhi con le mani...
B: "indovina chi sono..."
Io: "BILL!"
mi girai di scatto e lo abbracciai forte
Io: "mi sei mancato troppo bill!"
B: "pure te principessa..."
Arrivarono anche gli altri ci salutammo tutti jane abbracció tom... sapevo che gli mancava...
Visto che eravamo in 6 proposi una cosa...
Io: "visto che siamo in 6 che ne dite di fare una partita di pallavolo 3 contro 3?"
Tutti: "ok"
Io: "i capitani siamo io e jane"
Io: "vediamo... io, bill e george contro jane, tom e gustav ok?"
Giocammo a pallavolo per un bel po di tempo ci divertimmo un casino...
Andammo con i ragazzi a mangiare un gelato...
Dopodiché mi vendicai di Bill e Tom e mentre prendevano il sole gli lanciai un secchio d'acqua addosso...
Ridemmo, scherzammo ci divertimmo come pazzi...
I miei occhi erano solo per lui peró...
Finalmente lo avevo rivisto...

-spazio autrice-
Allora scusate se non ho aggiornato,ma ultimamente non mi sento bene
Srivo solo quando sto un pó meglio...
Spero il capitolo vi piaccia❤
Commentate miraccomando❤
Ringrazio tutti quelli che la leggerenno❤
Un bacione❤

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora