Capitolo 2: primo giorno

547 20 10
                                    

-parla bill-

Mio fratello Tom e mia madre mi hanno costretto a riniziare la scuola ma il lato positivo e che tom l'ho convinto a forza a venire con me XD.

Ah scusate mi presento mi chiamo Bill Kaulitz e il ragazzo di cui vi parlo é mio fretello gemello Tom.

Ho dei capelli neri con qualche ciocca bianca, degli occhi castani e la pelle abbastanza chiara...

Non sto a descrivermi nei dettagli mi conoscerete.

Io e mio fratello suoniamo in una band, i Tokio Hotel io sono l'unico cantante. La band é formata da me, Tom, Gustav e George non mi dilungo nei dettagli.

Non era un mio desiderio iniziare la scuola, avevo già troppi impegni con la band...inutile che mi lamento quel che é fatto é fatto.

Io: "Tom muoviti o facciamo tardi!"

T: "Ora arrivo calmati Bill!"

Sinceramente non ho ancora capito perché Tom indossa abiti di 5 taglie più grandi della sua... ma son dettagli.

Io: "Muoviti l'autobus é già arrivato non vorrai mica andare a piedi?!"

T: "No grazie, non ci tengo!"

Finalmente scende prendiamo la nostra roba e ci dirigiamo fuori...ma tom non si chiama tom se non si dimentica qualcosa.

Quell'idiota stava uscendo senza scarpe appena me ne accorgo mi metto a ridere.

T: "che hai da ridere scusa?"

Io: "vedi Tom il fatto é che..."

T: "O CAZZO HO DIMENTICATO LE SCARPE!"

Io: "ma bravo tom, te ne sei accorto allora XD"

T: "avvisarmi al posto di ridere no eh?!"

Io: "no! XD"

Scoppio a ridere di nuovo, tom rientra e dopo 2 minuti esce con le  scarpe, saliamo sull'autobus e ci sono solo 2 posti liberi uno di fianco a una biondina che meglio non parlarne e un'altro difianco ad una ragazza con i capelli neri...

-Parla Clara-

Sono le sette e un quarto e mi sveglio con le urla di Jane che mi avvisano che la colazione é pronta.

J: "Muoviti dormigliona la colazione é pronta!"

Io: "faccio una doccia veloce e arrivo!"

Mi dirigo verso il bagno mi spoglio e mi metto sotto l'acqua calda.

Esco mi metto un asciugamano in testa, indosso un accappatoio e mi dirigo verso camera mia a cambiarmi. Oggi mi vesto con un paio di jeans neri, una maglietta nera con su un teschio con delle borchie e le mie adorate vans nere.

Scendo bevo un succo e mangio 3 biscotti prendo la mia roba ed esco ma Jane mi ferma...

J: "tutto qui?"

Io: "tutto qui cosa?"

J: "la colazione, hai mangiato poco..."

Io: "Jane non fare la mammina premurosa só badare a me stessa, e poi oggi non ho fame"

J: "io ti sto solo avvisando..."

Io: " se,se... come se me ne importasse qualcosa"

Io: "ora vado"

J: "vai così?"

Io: "così come scusa?"

J: "con l'asciugamano in testa e i capelli bagnati "

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora