capitolo 10: Dolore...

189 12 0
                                    

Volevo dirgli che mi sarebbe mancato un casino ma non ci sarei riuscita perchè non volevo rendere la sua partenza più dolorosa...
Si, mi sono innamorata di lui...
Dei suoi occhi... del suo sorriso...della sua allegria e tenerezza che ti sà infondere solo con uno sguardo...
É un ragazzo stupendo... se mi dovevo innamorare beh...l'ho fatto della persona giusta...
Vorrei dirgli tutto questo ma non ci
riesco... perché penso sempre che lui tra qualche giorno se ne andrà e non lo avrei rivisto per 3 mesi...
Mi svegliai nel letto, abbracciata a Bill che mi stringeva a se... io lo lasciai fare... in fondo non c'era nulla di male...
B: "buongiorno bellissima"
Mi disse con un sorriso a 32 denti
Io: "buongiorno Bill"
Gli dissi ricambiando il sorriso
B: "Scendiamo a far colazione?"
Io : "si ok"
Ci recammo giù a far colazione...
T-J: "buongiorno dormiglioni!"
Io-B: "buongiorno"
Ge-Gu: "ma é la mattina dei cori o cosa?"
Ci mettemmo ridere, poi ci sedemmo al tavolo e mangiammo...
Quando Tom ruppe il silenzio che si era creato...
T: "stasera dobbiamo partire la nostra partenza é stata anticipata di 2 giorni..."
B: "stasera! Così presto?!"
T: "si..."
Finì di mangiare, mi alzai e mi recai sul terrazzo a piangere...

-parla Bill-
Appena tom mi diede la notizia... morii dentro...
Potevo solo stare con lei poco più che una giornata...
Non so come mi sento...
Mi sono innamorato di lei sin da subito...
É debole, indifesa, fragile... ma lei si mostra forte, coreggiosa e con uno gran spirito di volontà...
Poi i suoi occhi...
Il suo viso...
Lei...lei é la ragazza più dolce di questo mondo l'ho capito subito...
Non é capace di odiare nessuno nemmeno se ci mette tutto l'impegno di questo mondo...
La vedo andare via... decido di seguirla... arrivo sul terrazzo e
la sento piangere...
C: "vaffanculo! Vita di merda! Mi porti via le persone più importanti nel momento in cui scopro di tenere troppo a loro! non voglio stare senza di lui 3 mesi cazzo! LO AMO !"
Mi avvicinai lei e la consolai...
Facendo finta di non aver sentito le parole di prima... lei mi ama...
Io: "ehy, che succede?"
C: "nulla tranquillo..."
Corsi ad abbracciarla... e mi misi quasi a piangere lei non sapeva che mi sarebbe mancata troppo...
Si fece pomeriggio, saltammo il pranzo così decidemmo di prendere un gelato... senza accorgercene si era fatto buio, avevamo passato un intero pomeriggio a divertirci...
Io: "volete venire con noi in aereoporto...?"
C-J: "Si OVVIO!"
Ci dirigemmo verso l'aereoporto...
Arrivammo... il nostro aereo sarebbe arrivato a momenti...
Ne approffitammo per salutare le ragazze...
J: "bé... buon viaggio ragazzi... ah e te Tom cerca di non fare cazzate!"
T: "ok mammina mia agli ordini!"
Io andai da Clara e l'abbracciai forte la strinsi a me... avevo bisogno di un suo abbraccio... non l'avrei rivista per 3 mesi...
C: "fai buon viaggio Bill... mi mancherai..."
Io: "principessa mi mancherai tanto anche te ma tu chiamami quando vuoi! Io per te ci saró sempre... non dimenticarlo..."
Non ce la facevo più a vederla così... così la baciai...

-parla clara-
Ohmioddio! Mi ha baciata! Non ci potevo credere lo baciai pure io...lo amavo troppo e quello era il modo per mostrarglielo...
L'aereo arrivó e i ragazzi dovettero andare...
B: "ti voglio bene principessa ci rivedremo"
Io: "ti voglio bene Bill..."
ci riabbracciammo e andarono via...
Io e jane tornammo in albergo preparando le valigie per il giorno dopo... saremmo ritornate a Magdeburgo la mattina presto... ci mettemmo a piangere... eravamo distrutte avrei voluto farla finita piuttosto che rimanere lontana da lui...

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora