Un Nuovo Mondo

17 1 0
                                    

??: hei ragazza/o te la sei vista brutta.
Piacere io sono Ink!sans ma tu puoi chiamarmi Ink. Siediti abbiamo molto di cui discutere!

T/n: G-grazie di avermi salvato!

Ink: non c'è di che. Ma ora passiamo alle cose serie, gli universi sono in grave pericolo!

T/n: A-aspetta cosa?

Ink: Quei ragazzi che hai visto poco fa non sono quel che sembrano!

Tutto risale al giorno dopo in cui sei tornato nel tuo mondo per il genocidio!

FLASH BACK
INK Pov

Stavo camminando nei corridoi della sala degli scrittori quando un esplosione a poche sale di distanza mi prese di sprovvisto. Mi diressi verso la porta della grande sala dove sentii delle urla seguite da delle risate, ma appena aprii la porta era tutto come nuovo.

Ink: cosa è successo?

Christian: oh niente sai i soliti esperimenti non c'è motivo di preoccuparsi :)

In quel momento non ci feci troppo caso ma con il passare dei mesi mentre eri ancora impegnato/a i 5 scrittori iniziarono a sterminare le persone di vari AU, ma ancora una volta li ignorai dato che gli universi continuavano ad essere salvi, ma solo alcune persone sparirono.

E infine dopo settimane di tempo aprii gli occhi, sentendo una conversazione che non dovevo ascoltare!

Moriko: Allora quando abbiamo intenzione di sbarazzarci di ink?

Xale: già! per questa volta sono d'accordo con lei prima o poi potrebbe scoprirlo

Omar:sempre che non l'abbia già scoperto

Kirishima: Lasciate che me ne occupi io

Christian: NO! È ancora troppo presto ink ci servirà ancora. Ed almeno saremo apposto fino a che non distruggeremo gli AU. Piuttosto voi! Vi siete sbarazzati di quelli veri?

Moriko, Xale, Omar, kirishima: certo! Abbiamo avuto qualche problema ma ora è tutto risolto!

Ink: Cavolo è peggio di quel che pensavo devo andarmene!

FLASH BACK FINITO

Ink: ormai sono passate diverse settimane da quel giorno, hanno continuato a cercarmi per un pò ma alla fine si sono rassegnati!
Ma tu devi sei quella/o che deve fare più attenzione.

Per questo ti chiedo di darmi una mano e di sconfiggere quegli impostori in modo che tutti gli universi siano salvi!
Per riuscire in questo piano avremo bisogno del massimo aiuto possibile
Perciò cominceremo recuperando chara e frisk del tuo universo.

T/n: momento, momento, momento voi continuate a parlare di questi Au, e per me è ok ma non ho mai capito molto nemmeno quando me lo ha spiegato lo scrittore!

Ink: Allora, per prima cosa gli Au o anche conosciuti come universi alternativi possono essere descritti in mondi in cui le persone hanno un carattere e modi di agire differenti rispetto al mondo originale. Tu per esempio provieni da Readertale(inventato sul momento) mentre il mondo originale è conosciuto come undertale, tuttavia qualcuno come gli scrittori per esempio provengono da un mondo al di sopra di esso stesso di cui non si hanno ancora prove.

T/n: quindi esistono sia i miei amici sia io in tutti i mondi?

Ink: Esatto!

T/n: e allora perchè di tutti i me che ci sono dovrei darti una mano proprio io? Non potresti chiedere al me dell'universo originale per esempio.

Ink: lo avrei già fatto ma quello che è strano è che nessuno degli altri te ha un valore così influenziale sul corso della storia!

T/n: e va bene se ciò può dare una mano a far tornare anche il mio mondo ci sto! Tu vuoi farlo asriel?

Asriel: certo ora ci sono in mezzo anche io!

Ink: bene! ma per ora dobbiamo agire nell'ombra, siamo ancora in pochi.

È più che una semplice amicizia (Charaxreader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora