L'inizio Della Fine

22 2 0
                                    

Era passato un giorno da quando ci eravamo riuniti, eravamo seduti tutti quanti sul divano davanti al camino per riscaldarci e parlare.

Asriel: Quindi cosa è successo dopo che noi siamo....morti?

Chara: non so spiegartelo bene è stato tutto piuttosto confuso ma da quello che riesco a ricordare qualche ora dopo la vostra presunta morte il mondo è iniziato a disintegrarsi e sono stata avvolta dal nero e ho iniziato a cadere fino a che mi sono ritrovata qui.

T/n: c'è altro che ricordi?

Chara: No

Frisk: in realtà, io. Non sono sicura che sia successo veramente ma oltre alla sensazione di caduta per un pò ho sentito anche del calore avvolgermi ed un senso di sicurezza, poi ho sentito sussurrarmi all'orecchio

??: Aiutaci.....

Frisk: C-chi siete? E come posso aiutarvi?

Non ottenni più una risposta ma sono abbastanza certa che quelle erano 4 o 5 voci diverse.

T/n: capisco...

In quel momento avevo una piccola idea di chi fosse stato a chiederle aiuto ma i miei pensieri furono interrotti dal rumore della porta venir colpita con forza.

Andai a vedere alla porta ed era ink, sembrava piuttosto affannato per uno che poteva spostarsi con il teletrasporto.

Ink: *pant*t/n*pant* per fortuna *pant* sei qui.

T/n: Ink sembri un pò fuori forma posso offrirti qualcosa, oltre all'ossigeno ovviamente.

Ink: non c'è tempo di scherzare lui è qui!

T/n: Lui chi?

Ink: dobbiamo andare te lo spiego per strada

Non feci in tempo ad accorgermene che ink mi afferrò per la felpa e mi trascinò fuori di casa trascinandomi, mentre da dentro casa due ragazze guardavano la scena sbalordite mentre il terzo rimaneva impassibile.

Chara: ehm....dobbiamo...aiutarla/o?

Asriel: Nah, fanno sempre così ti ci abituerai.

Intanto

T/n: ink ma che diavolo

Ink: Mi stavo riferendo al cacciatore di AU non so perchè ma si trova in questo mondo

T/n: beh e allora? cosa vuoi chiedergli un autografo? Non vorrai trascinarmi in queste cose inutili come l'altra volta.

Flash back

Ink: t/n t/n, svelto/a devi accompagnarmi è urgente!

T/n: Cosa è successo è grave?

Ink: ti spegherò tutto per strada!

Anche quella volta mi prese e mi trascinò per tutta la città

Ink: eccoci finalmente!

Mi alzai e mi scrollai di dosso la polvere assumendo subito una posa per un probabile scontro, ma quando alzai lo sguardo c'era solo un cartellone con su scritto.

PIZZERIA DA CHEF!SANS

Ink: non è fantastico finalmente in questo mondo ha aperto una pizzeria non potevo più farne a meno! T/n...?
T/n....? Cosa è quel sorriso? T/n quella è un arma? No, t/n rimettila a posto, t/n rimettila a posto ho detto. Noooooo!

Fine flash back

Ink: questa volta è una cosa seria! lui è un sicario e temo sia qui per te, credo sia l'unica spiegazione

T/n: va bene ink ma perchè non ci teletrasportiamo invece di correre?

Ink: emh...

Ci ritrovammo nel bar più famoso e frequentato della zona dopo il teletrasporto.

T/n: sei serio? Dobbiamo nasconderci e tu vai proprio in questo bar? Di tutti quelli che ci sono?

Ink: hei conosco solo questo posto non è colpa mia...

Dopo che ink finì di parlare sentii una mano appoggiarsi alla spalla ed una cupa voce dirmi

??:Finalmente ti ho trovato!

Mi voltai

Sembrava un ragazzo all'incirca della mia età vestito completamente di nero.

T/n: ascolta se vuoi uccidermi conviene prepararti ad uno scontro perchè con me non avrai vita facile

Il ragazzo trasformò l'espessione cupa in una divertita

??: cosa? No, no non è mia intenzione volevo solo unirmi anche io a questa rivolta

La mia faccia passò da un espressione seria a rilassata, per poi rivolgere uno sguardo arrabbiato verso ink che questa notte non lo farà dormire sereno.

Ink: T-t/n n-non c'è bisogno di arrabiarsi credevo che fosse qui per il suo lavoro resta tranquilla/o.

??: comunque, ad ogni modo io sono Leonardo e come stavo dicendo potrei unirmi al tuo gruppo?

T/n: certo, sarebbe un piacere a quanto mi ha detto INK 😒 sei forte!

È più che una semplice amicizia (Charaxreader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora