Battaglia Finale

37 1 0
                                    

Dopo anni e anni di preparativi eravamo giunti al momento della fine, era incredibile! Buoni, cattivi chiunque era riunito in quella piazza per combattere contro quella piaga che ci oppressava. Tutti i me dei vari Au le Chara, le Frisk, Asriel, Sans,Undyne...eravamo pronti!

Ink si diresse davanti a tutto l'esercito e inizio a parlare.

Ink: VI RINGRAZIO DI ESSERE TUTTI QUI OGGI, SO CHE È DURA LAVORARE TUTTI INSIEME, BUONI, CATTIVI ABBIAMO TUTTI DEI VALORI DIVERSI, E TUTTI COMBATTIAMO PER UN FUTURO, ED È PROPRIO PER QUESTO CHE OGGI LOTTEREMO, PERCHÈ SE GLI SCRITTORI VINCERANNO NON CE NE SARÀ ALCUNO, PERSONE, MONDI SPARIREMO, TUTTI MA QUESTO NON SUCCEDERÀ!

Un portale enorme si aprì sotto i nostri piedi facendoci riapparire tutti quanti davanti alla porta madre del castello degli scrittori.
Notai che il posto era cambiato, quello che una volta era pieno di colori allegri e vivaci con uccelli che cinguettavano sullo sfondo, non esisteva più, era tutto morto con colori cupi e oscuri ed un silenzio tombale che riecheggiava.

T/n: la calma prima della tempesta a quanto pare.

Ink si avvicinò alla porta per sfondarla con un gaster blaster, ma non occorse la porta era gia aperta, e dentro era buio pesto non si vedeva ad un palmo dal naso, in sottofondo si sentirono degli applausi e piano piano delle torce avevano iniziato ad accendersi. La sala del trono era diventata enorme, gli scrittori si saranno aspettati uno scontro del genere...

Christian?: hahaha vi stavo aspettando umani, mostri è stato piacere avervi dato la nascita E LA MORTE!

Quando smise di parlare le luci si accesero completamente e ai piedi degli scrittori c'era un altro esercito, ma non erano umani e neanche mostri erano delle creature spaventose solo a guardarle, impossibili da descrivere continuavano a cambiare forma.

Moriko?: Finalmente vi siete fatti vivi!

Xale?: Avevo proprio bisogno di sgranchirmi le gambe

Omar?: spero che siate più forti degli ultimi.

Kirishima?: Aaaaaauuuhh*sob* che noia voi mortali.

Christian?: e voi che state aspettando laggiù. Forza attaccateli!

La guerra iniziò era una situazione di stallo entrambi gli eserciti erano al pari, dopo svariate ore di combattimento una parte del nostro esercito non era più in grado di combattere mentre quegli esseri erano quasi tutti morti, ma la stranezza è che nessuno di noi venne ucciso.

T/n:*pant* chara tutto bene?

Chara: *pant* mai stata meglio?

Ormai era chiaro che il nostro esercito stava vincendo, quando gli scrittori si alzarono, la voce di Christian rimbombò per tutta la stanza.

Christian: stupidi! Per aver ucciso qualche pedina vi sentite gia vincitori?
Il bello deve ancora iniziare!

Come poteva dire quello dei suoi soldati saranno anche state creature fuori dalla concezione umana ma si sono sacrificate per loro.
Quando all'improvviso un aura oscura si elevò dagli scrittori la loro faccia mi sembrò cambiare per un istante ma immagino sia solo dovuto alla stanchezza.

Il combattimento si faceva sempre più intenso ed io barcollavo quasi dalla stanchezza una falce mi fu lanciata contro, ma questa volta fui salvato dal cacciatore

Leonardo: fai più attenzione! La loro forza è di tutt'altro livello.

T/n: certo, grazie!
Il combattimento continuò ed erano stati tutti sconfitti, in piedi eravamo rimasti solamente io Chara, Frisk, Ink, asriel, leonardo e gli scrittori ma con l'unica differenza che loro non sembravano un minimo stanchi mentre noi eravamo letteralmente a pezzi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

È più che una semplice amicizia (Charaxreader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora