Kyojuro: *tiene in mano un cartello con la scritta 'free hug' *
*tutti più Akaza vanno ad abbracciarlo*
Kyojuro: *Abraccia tutti mentre tira lontano Akaza*
*sad Akaza*
Apparte ciò AUGURIIIII KYOJURO!
Io piango solo al ricordo del tuo nome ma OK!
Bien oggi ovvero il 10 maggio, compie gli anni.
Non ha nessun senso particolare fare questo capitolo, ma ci tenevo comunque a dare un po di spazio a questo personaggio.Credo che sia uno dei personaggi a cui mi sono legata di più nell'arco della storia.
Soprattutto con alcune frasi che dice, che in un certo senso mi sono state parecchio di supporto nell'ultimo periodo. Facendomi andare avanti anche quando credevo di non farcela.
Poi è troppo cute, sembra una fusione tra una volpe e una civetta.Vi metto un po di curiosità, se siete interessanti:
❥︎Rengoku(煉れ ん獄ご) significa "Purgatorio"
❥︎Il suo nome contiene il Kanji per "albicocca" (杏, kyō),"longevibilità" (寿,ju) ed infine "figlio" (郎, rō)
❥︎Kyojuro adora guardare il wrestling di sumo.❥︎Il cibo preferito di Kyojuro sono le patate dolci. Quando li mangia, continua a ripetere "umai" ovvero "gustoso/delizioso"
❥︎Il suo contorno preferito è l'orata grigliata al sale.
❥︎Il lontano antenato di Kyojuro, come affermato da lui stesso, mangiava molti tempura facendo sì che i loro discendenti ei loro stessi capelli diventassero piuttosto anormali.
❥︎Nel corso della sua prima missione, Kyojuro ha rotto i suoi timpani per contrastare l'arte demoniaca di un demone che si basava sul suono. Non è noto ma altamente improbabile che ciò abbia influito in modo permanente sul suo udito.
Adesso ecco a voi un po di fanart :3
STAI LEGGENDO
demon slayer Humor シ︎ [Kimetsu no yaiba]
Fanfic❦︎Un normale libro di humor, forse ogni tanto metto qualche one-shot ma non lo sooo. sono multishipper quindi potrete trovare di tutto Enniente buona letturaシ︎