Capitolo 8

90 5 16
                                    

Alzai lo sguardo verso i suoi occhi quando...

Qualcuno suonò al campanello di casa,in quel momento odiai chiunque avesse suonato
[e l'autrice]

Per una volta che stava accadendo qualcosa di buono e da lì a poco realizzabile,dovevano suonare il campanello.

Imbarazzati perchè realizzammo cosa stava per accadere un attimo prima ci alziamo,Richie scese a vedere chi era mentre io rimasi sul letto a fissare il vuoto pensando cosa stava per succedere.

Richie:"EDS SCENDI TI CERCANO"

mi cercavano? ho ospiti in una casa non mia? Chi sarebbe potuto essere e come sapeva che non stavo a casa di mia madre...

Eddie:"OK ORA SCENDO"

Misi le ciabatte e scesi le scale molto lentamente per paura di chi mi avrebbe potuto aspettare,magari era mia madre,non si sa mai.

Mi comparì un sorriso sul volto quando vidi che era Beverly essendo che non la vedevo da quando è partita per gli studi con Ben e Mike,ma allo stesso tempo avrei voluto ammazzarla per quello che ha interrotto.
Mi venne contro e mi abbracciò,mi strinse così tanto da non lasciarmi respirare.

Bev:"Certo che sei un bradipo,scendo dopo 3 ore che ti chiamano,ma neanche io la mattina"
Eddie:"Ti conviene tacere."
Bev:"Ma come che ti ho fatto haha-"

La interruppi tirandola per un braccio per portarla al piano di sopra che parlargli senza la predlsenta di nessuno,ma prima mi fermai sulle scale.

Eddie:"Uh emh potresti aspettare un secondo,faccio subito"

Non gli diedi il tempo di rispondere che tirai Bev facendola salire con me.
Arrivati in stanza chiusi la porta.

Eddie:"Uh,ok...TU"
Usai un tono serio quasi arrabbiato anche se non lo ero.

Bev:"IO"
Eddie:"CHE CI FAI QUI,CIOÈ NON CHE MI DISPIACE MA SEI ARRIVATA IN UN MOMENTO SBAGLIATO DOVE-non mi fermai manco mezzo minuto a respirare mentre parlavo quindi presi l'inalatore-OK DIVEVO,DOVE STAVO PER BACIARE LA MIA CAZZO DI CRUSH."
Bev:"ASPETTA COSA?"
Eddie:"Cosa cosa?"
Bev:"HO CAPITO BENE?"

Iniziò a fare urlati e a sclerare.

Eddie:"WOU CALMA"
Bev:"RICHIE TOZIER È LA TUA CRUSH??"
Eddie:"POTRESTI ABBASSARE LA VOCE PORCA PUT-"

Prima che potessi finire la mia frase la porta si aprì.

Richie:"Tutto bene? Vi ho sentiti urlare come delle femminucce e non penso fosse Bev"
Eddie:"Ha ha divertente,fottiti."
Richie:"Fallo tu"
Bev:"AAAAA JXJZJSJSJA"
Eddie:"POTRESTI NON URLARE COSE INCOMPRENSIBILI GRAZIE"

***
Richie:"Come facevi a sapere dove si trovava?"
Bev:"Bill-non si capì subito bene la risposta perchè ne mentre stava mangiando il gelato che presi anche io per me e per Richie-l'ho chiamato perchè tua madre non era a casa quindi ho immaginato neanche te,così ho chiesto e mi ha detto che sei scappato e che sei andato a casa di boccaccia.A quanto pare anche Bill come voi era impegnato,stava con Stan e giurerei di aver sentito Stan stufo che dice 'che palle per una volta che faccio io il passivo'."
Aggiunse un tono divertito all'ultima frase detta.

𝘔𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘩𝘰𝘣𝘣𝘺 𝘳𝘰𝘷𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘦 𝘦𝘩

Eddie:"aspetta un attimo,hai chiamato Rich boccaccia?"

Annui alla mia domanda

Eddie:"Quindi vi conoscete da tanto?"
Bev:"Diciamo che siamo da sempre stati compagni di 'rapine',ci siamo conosciuti in un negozio"
Richie:"Già"
Si aggiunse Rich leccando il gelato che doveva ancora finire,sapevo che concentrarmi su lui che mangiava il gelato non fosse stata una buona idea quindi guardai altrove.

Eddie:"E come vi siete conosciuti?"
Bev:"Io stavo per conti miei comprando il mio pacco di assorbenti e vedo lui che fa scattare l'allarme antifurto come un cretino,risi alla vista di quella scena ma decisi ugualmente di aiutarlo,così distraggo il proprietario mentre lui esce io invece misi la roba che mi serviva nel mio zainetto e scappai senza sospetti.Esco fuori dal negozio e lo vedo,ci presentiamo e da lì siamo diventati amici o meglio compagni di rapina"

Ero abbastanza sconvolto ma non lo feci notare

Eddie:"Beh che incontro"
Dissi con sarcasmo

Richie:"Di certo meglio del nostro"
Eddie:"Per me invece è stato bello incontrare un ragazzo,che viene definito da mia madre uno scarto della società,che corre e viene ricorso mentre ruba del cibo
e poi si presenta a me perculandomi con i soprannomi che mi da mia madre sai"

Alla fine anche se detto con tono ironico non era stato male come incontro,no?

Bev:"Ti prego non dirmi che al vostro primo incontro c'era tua madre con te..."
Richie:"E invece 'fiorellino'
stava con la mammina"
Eddie:"non è divertente."
Bev:"invece si AHAHAHA"
Eddie:"MA DA CHE PARTE STAI"
Bev:"DA QUELLA
DEL TUO RAGAZZO"
Eddie:'VIENI QUI CHE
TI AMMAZZO."

In love with a criminal// REDDIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora