Mi afferrò il polso e iniziò ad arrampicarsi sulla roccie aiutandomi a scavalcare,ci stavano dietro ma arrivammo in tempo sul bordo del burrone.
Richie:"TORNA A SUCCHIARE LE PALLE A TUO PADRE"
Si rivolse a Henry facendogli anche dei terzi diti.
Sorrisi a quella scena, continuammo a correre fino a non arrivare in centro.Salimmo su un muretto mentre guardavamo la luna.
Richie:"Non me lo aspettavo
da te sai"
Eddie:"Beh in realtà questa è una parte di me che non caccio da anni quindi ritieniti onorato."Rise alle mie parole,
una risata così bella che-𝘔𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢
Pensai ciò guardando il vuoto e a risvegliarmi fu Rich che mi vide dandomi una spallata.
Richie:"Che pensi"
Lo guardai,ci guardammo come se fossimo persi nei nostri occhi,per un po' ci fu un silenzio imbarazzante finché non parlò.
Richie:"emh...si è fatto buoi"
Scossi la testa come per ritornare alla realtà
Eddie:"Oh s-si vero giusto emh si ecco andiamo"
Richie:"Calmo hahaha"Il quel momento sapevo di aver bisogno del mio inalatore,lo tirai fuori dalla tasca,feci più di 3 tiri,stavo per fare il quarto ma Richie mi fermò.
Richie:"Fermo rischi di svenire"
Eddie:"si giusto"
Dissi affannato,i miei occhi si spostarono dai suoi alla sua mano che teneva sulla mia essendo che mi bloccò dal
fare un altro tiro.
Sentii un leggero bruciore nello stomaco,ma era un bruciore piacevole.Alzai lo sguardo verso lui che mi stava ancora guardando negli occhi,rimanemmo per un po' così,mi venne spontaneo avvicinarmi pian piano,non so se fosse mia impressione ma penso che anche lui si stesse avvicinando.
Ma non tutto andava come nelle fiabe,un passante ci urlò qualcosa contro che io non capii ma Rich si perchè lo vidi fargli il terzo dito.
Richie:"Andiamo a casa?"
Eddie:"Andiamo a casa."
STAI LEGGENDO
In love with a criminal// REDDIE
Fiksi PenggemarCOMPLETA! Eddie stava trascorrendo una giornata noiosa in centro con sua madre per prendere medicine a lui necessarie, fin quando non accade qualcosa di inaspettato. Avverrà un incontro un po' particolare con...beh il resto lo scoprirete voi! Ps: se...