Dopo la fine delle lezioni sono tornata a casa e verso le 3:40 p.m. sono andata di nuovo a scuola per il corso.
Siamo appena entrati nell'aula di teatro e... non ci credo, di nuovo Lui
"che ci fai qui?"
"ah ciao, comunque cosa vuoi che ci faccia qui, scusa? Recito"
"ti ritrovo ovunque"
"esatto, non è che mi segui?"
deve fare sempre lo sbruffone
"mi piace recitare" rispondo
"anche a me"
"bene"
"bene"La lezione inizia e noi 2 siamo messi esattamente ai lati opposti della stanza.
"buongiorno ragazzi, sono il professor Williams e sarò il vostro insegnante di recitazione."
Dopo esserci presentati tutti, come sempre, il prof aggiunge:
"bene, adesso mettetevi in coppia"
Tutti avevano scelto il loro partner, tranne me e Schnapp.
"voi 2,state insieme, siete gli ultimi"
"chi si rivede"
"🙄"
"per recitare bene, bisogna avere un buon rapporto con lo spazio e con gli altri attori. Bisogna sentirsi a proprio agio. Iniziamo, quindi, a camminare, per la stanza, prima vicini al proprio partner, e poi, piano piano, allontanandosi, senza perderlo di vista, in modo che quando vi dico <stop>, voi riusciate a raggiungerlo. 3,2,1 e azione"
Io e Noah iniziamo a camminare, poi ci allontaniamo, sempre di più, senza perderci di vista. Ci guardiamo.
"e STOP"
Appena il prof ha pronunciato queste parole, io sono andata subito da Noah.
"dai non siamo male" mi sussurra Lui
"si dai"
"bene ragazzi. Adesso, uno degli esercizi più comuni per la fiducia. Prendete queste" dice il professore mentre passa a darci delle bende.
"adesso uno dei 2 deve mettere la benda e deve lasciarsi guidare dall'altro"
"mettila tu"
"ok, basta che non ti vendichi" fa Schnapp
"tranquillo ahahah""vai vai... Ok, vai dritto, ancora dritto, stop! Vai a sinistra"
"la mia sinistra o la tua sinistra?!"
"la tua ahahah"
"non ridere"
"ok ahahah"
"STOP. Adesso scambiatevi i ruoli"
"tieni"
"grazie, non farmi sbattere da qualche parte eh"
"no no""va bene ragazzi, la lezione è finita, per la prossima volta, le stesse coppie, dovranno descrivere il proprio partner, dovranno <interpretarlo>, per questo devono conoscerlo bene:vi consiglio, in questa settimana, di incontrarvi, qualche volta, in modo da conoscervi meglio. Buon weekend ragazzi"
"te pareva" esclamo
Il prof mentre esce dall'aula passa a fianco di me e Noah e dice:
"vedo sintonia tra voi"
senza neanche darci il tempo di rispondere
"ah-"
"bene ahah.""Ci vediamo, Emma"
"ci vediamo Schnapp"
diciamo mentre usciamo da scuola.Spazio autrice:ehii, come va? Spero bene. Se vi è piaciuto il capitolo, commentate e votate 💟
STAI LEGGENDO
Amore Inaspettato
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] [Bullismo, probabilmente una delle più comuni cause di infelicità per un adolescente. Si sa, il bullo è odiato, giustamente, dalla vittima, ma potrebbe non essere sempre così: potrebbe nascere qualcosa di Inaspettato.] Ecco un'altra st...