"grazie per accompagnarmi a casa, ma non dovevi"
"perché?non posso essere gentile?"
"noo"
"cosa?"
"ho dimenticato di ricambiarmi prima di uscire:ho i vestiti di Chloe"
"ah, non me ne ero accorto. Vabbè poi glieli riporti, anche domani se vuoi"
"okk""siamo arrivati"
"già"
"ci vediamo domani? Per i vestiti dico"
"si, a domani Noah"
"a domani"
Entro in casa.
"ciao mamma, sono tornata"
"ciao amore, come è andata? Di chi sono quei vestiti?"
"della sorella di Noah, me li ha prestati che i miei erano bagnati per la pioggia. Domani glieli riporto. Comunque è stata una bella giornata"
"bene"
Salgo in camera mia e chiamo le mie amiche:mi avevano scritto di chiamarle appena arrivate a casa.
E:"hey ragazzee"
M:"wee"
S:"oii"
M:"come è andato l'appuntamento?"
E:"non era un appuntamento, comunque bene"
S:"racconta"
E:"abbiamo preso un gelato, abbiamo fatto una passeggiata, poi ha iniziato a piovere e quindi siamo andati a casa sua, che era lì vicino. Ho conosciuto sua sorella, che mi ha dato questa felpa e questi pantaloni perché ero tutta bagnata"
S:"ha una sorella?"
E:"si, l'ho scoperto oggi ahah. Sono gemelli"
M:"comunque, ti devo dire una cosa Emma. Sadie la sa già"
S:"ah si"
E:"cosa?"
M:"vi shippo!"
E:"COSA? AHAHAHA"
M:"come ti guarda... "
E:"con gli occhi"
S:"ahahah"
M:"magari è una mia impressione eh"
E:"esatto. Ricorda chi è"
S:"è cambiato"
E:"anche se è cambiato, al massimo può starmi simpatico,ma nulla di più. Non l'ho perdonato del tutto"
M:"beh, si, lo devi sapere tu. Era solo la mia opinione"
E:"ma si, mills, stai tranquilla. Comunque domani devo andare a casa sua."
S:"ecco"
E:"anche tu?"
S:"era per dire"
E:"devo portare i vestiti indietro""EMMA, VIENI, È PRONTO"
E:"devo andare, ci sentiamo"
M, S:"okk, ciaoo"Dopo cena, salgo in camera e mi metto ad ascoltare la musica con gli auricolari, sotto le coperte:BELLISSIMO!
Ho ancora la felpa di Chloe, e ripenso a quello che ha detto Millie.
Stiamo legando sempre di più, io e Noah, ma non so se sono pronta a passare avanti.
Lui vuole cambiare, è già cambiato, ma...non lo so...Intanto mi metto il cappuccio della felpa sulla testa e sento un profumo maschile.
Il suo...Spazio autrice:heyy, 2 capitoli in un giornooo. Se vi è piaciuto il capitolo, sapete cosa fare 💟
STAI LEGGENDO
Amore Inaspettato
Fanfiction[COMPLETATA] [Bullismo, probabilmente una delle più comuni cause di infelicità per un adolescente. Si sa, il bullo è odiato, giustamente, dalla vittima, ma potrebbe non essere sempre così: potrebbe nascere qualcosa di Inaspettato.] Ecco un'altra st...