Dopo essere arrivata a casa, chiamo le mie amiche:volevano sapere come fosse andata la prima lezione.
"si, non potete capire che è successo"
"racconta"
"vaii"
"praticamente, sono arrivata a scuola, sono entrata nell'aula di teatro e chi mi sono ritrovata davanti?! Schnapp"
"NOOO"
"e? che è successo?"
"abbiamo parlato del fatto che eravamo entrambi lì, io ero tipo <che ci fai qua? 🙄>e lui <recito😉 > e poi ci siamo messi ai lati opposti della stanza e... non è finita qui. Bisognava fare delle cose in coppia ed eravamo rimasti solo noi, quindi, ovviamente, l'abbiamo fatto insieme"
"NO VABBÈ"
"aspetta Millie, non ho mica finito. Per la prossima volta dobbiamo, sempre le stesse coppie, interpretare il nostro partner e, per questo, dobbiamo vederci per conoscerci meglio"
"non so come farai a non dargli un pugno"
"nemmeno io fidati, non ti posso assicurare che non lo farò"
"quando uscite?" si incuriosisce mills
"boh, dobbiamo ancora decidere. Comunque devo andare che devo farmi i compiti, così ho il weekend libero:faccio sempre così"
"okk, magari anche io faccio così"
"idem"
"bene, ci sentiamo ragazze"
"ciaoo"
"byee"
E chiudiamo la chiamata.
Inizio a fare i compiti.*19:30,cena*
"EMMA, SCENDI CHE È PRONTO"
"ARRIVO"
Chiudo il libro di algebra e vado a mangiare
"come è andata oggi al corso?" mi chiede mia mamma
"bene, mi sono divertita, anche se c'era Schnapp"
"Schnapp? Noah Schnapp?"
Le avevo detto questa estate che mi aveva preso in giro.
"si, lui. Non te l'ho detto, mi sono dimenticata, ma è anche il mio compagno di banco"
"ah. E tu come stai, tesoro?"
"bene, il primo giorno di scuola ha provato a <scusarsi>, ma io gli ho risposto che ormai era tardi"
"sono contenta che gli abbia risposto, se lo merita"
"già 😒"
"in più devo anche uscire con lui, per il corso, dobbiamo fare una cosa insieme"
"mi dispiace, non deve essere facile per te"
annuisco sorridendo.Dopo aver finito di mangiare, salgo in camera per finire gli ultimi compiti.
Mi arriva una notifica di whatsapp"hey, sono noah, ho preso il tuo numero dal gruppo della classe.quando ci vediamo per il compito di recitazione?"
"hey, non lo so.tu quando potresti?"
"io anche domani"
"per me va bene, dove?"
"davanti scuola?"
"perfetto"
"a domani emma"
"a domani schnapp"
Poso il telefono e finisco di studiare, poi guardo un po' tiktok e salvo il numero di Noah: "Schnapp🙃"
vado a dormire.Spazio autrice:hey, scusate se il capitolo è corto ma il prossimo sarà più lungo. Spero vi piaccia lo stesso, se è così commentate e votate 💟
STAI LEGGENDO
Amore Inaspettato
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] [Bullismo, probabilmente una delle più comuni cause di infelicità per un adolescente. Si sa, il bullo è odiato, giustamente, dalla vittima, ma potrebbe non essere sempre così: potrebbe nascere qualcosa di Inaspettato.] Ecco un'altra st...