Avanti il prossimo

195 12 4
                                    

Capitolo 2

"Avanti il Prossimo"

-Io sono Yamamoto Genryusai, capitano della prima divisione ed attuale capitano comandante della Soul Society- e bla bla bla..... si vabbe' queste cose le so gia, avanti il prossimo!

Si fa avanti una ragazza - o sono Soi Fon, capitano della seconda divisione, e non mi fido di te.-

-un piacere anche per me...- rispondo sarcastica e lei mi scocca un'occhiataccia, cacchio ha da guardare? Minchia che ospitalita'...

Ora si fa avanti un tizio che conosco fin troppo bene

-ma ciao!- fa un sorriso che mette paura -Sono Gin Ichimaru! Capitano della terza divisione ^^ piacere di conoscerti Toshie-chan!!!~ -

Solo a quel punto mi rendo conto di qualcosa di MOLTO strano.

Al : certo che ce ne hai messo di tempo per capirlo...

Taci tu! Guardo bene tutti i capitani e vedo lui. Sosuke Aizen, con di fianco il fedele cagnolino Tousen.

Le cose non tornano... o i fatti non seguivano la storia originale oppure... eravamo noi troppo indietro. Poi se non mi sbaglio prima Hisagi ha parlato dei ryoka... quindi vuol dire che eravamo ancora la? Bene bene... significa che con la mia presenza i fatti potranno cambiare.

Al: a meno che non ti facciano fuori subito e addio Toshie....

No, di sicuro se mi hanno portata qua e mi stanno facendo fare questo "colloquio" a qualcosa serviro'....

Fatto sta che fisso Aizen per un po' troppo tempo e quello mi sorride imbarazzato. Gli sorrido di rimando. -Un vero onore anche per me Gin-CHAN- accentuo molto quel"chan" e lui mi sorride (se lo si puo' definire un sorriso) molto divertito. Adesso si fa avanti una donna.

- Buongiorno Fuyutsuki-san. Sono Unohana Retsu, capitano della quarta divisione, se hai bisogno di aiuto non ti preoccupare a farmelo sapere- le sorrido, non so perche' ma io me la sono sempre vista bene con Kenpachi... boh, me ed i miei viaggi mentali.

-Grazie mille e chiamami anche Toshie!-

Unohana indietreggia e si fa avanti la persona piu' aspettata.

- Sono Sosuke Aizen- spero proprio che non mi sia messa a sbavare quando l'ho visto perche' e' estremamente figo!

-sono il capitano della quinta brigata, e' un piacere conoscerti Toshie-san-

Gli sorrido, o meglio, era piu' un ghigno. Lui forse era l'unico che doveva sapere il fatto che sapevo gia tutto su di loro.

-E' un piacere anche per me Aizen-sama- a quelle parole Aizen sgrana lievemente gli occhi, non era abituato farsi chiamare cosi' se non dai suoi Espada e sembrava quindi sorpreso che io lo abbia chiamato cosi'per di piu' intenzionalmente.

Dopo un momento di stupore mi sorride, di sicuro sospettava qualcosa ora, manda una fugace occhiata ad i suoi complici Gin e Tousen che sembravano anche loro alquanto sorpresi.

-sono molto onorato di come mi avete appena chiamato, ma preferisco essere chiamato Aizen-Taichou - mi risponde calmo.

-capisco, cerchero' di non deluderla la prossima volta, Aizen-Taichou - rispondo, cercando di assumere il piu' possibile il tono di voce di Ulquiorra e lui sembra accorgersenee ritorna al suo posto. Intanto gli altri capitani non avevano capito lo scambio di battutee non ne fanno caso.

~Bleach~ Aku No MusumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora