Botta di culo

141 8 3
                                    

Capitolo 7

"Botta Di Culo"

- Ottimo panino Omaeda!-

Questo fa la sua solita faccia "bocca culo di gallina" -Il Mio Paninoooooo!!!-

-Taci cretino! Mi fai fare brutta figura!- urla la "dolce" SoiFong.

La voglia di scendere e combattere con Yama-chan e' pari a zero ma quello sara' almeno mezz'ora che mi fissa con la sua Ryūjin Jakka pronta ad abbrustolirmi.

Al: Toshie, ti conviene scendere o salira' lui e poi so' cazzi amari...

=_= concordo... le ali compaiono di nuovo sulla schiena e leggermente ritorno giu.

-Fantastico. E sentiamo un po'...con cosa ti dovrei combattere?- chiedo a Mago Merlino.

- Con i tuoi poteri ovviamente-

Ahah certo... che domande stupide che faccio.... COME CAVOLO POSSO COMBATTERE CON UN PAIO DI ALI!?

Mi viene la mezza idea di fregare la spada ad uno dei capitani ma poi ricordo che se la zampaktou non e' la propria non riusciro' nemmeno ad alzarla. Mi guardo in giro in cerca di qualcosa che poteva minimamente fare male. In tasca ho un paio di forbici, c'e' un bastone neanche appuntito e.... il Sokyoku!!!!! *o*

Al: rinuncia... non sapresti neanche come attivarlo...

Vero... mi sa che credero' nella famosa "Botta di Culo" .

Non ho neanche il tempo di trovare una via di fuga che Yama-chan si butta verso di me ad una velocita' impressionante.

Vedo la spada che mi arriva ad un pelo dal viso ma fortunatamente mi scanso all'ultimo secondo.

- SEI IMPAZZITO!? Mi avresti portato via mezza faccia!!!-

- Era quello il punto.-

Ripeto: sapete quanto lo odio? NON VE LO POTETE NEMMENO IMMAGINARE!

E adesso immaginatevi la bella scenetta: io rincorsa da un vecchio barbuto decisamente in calore e i capitani come ebeti che applaudiscono al vecchio!

T.T un po' di comprensione zero?!

Cerco disperatamente lo sguardo di Aizen per trovare un po' di conforto. Sulla sua faccia era dipinto un ghigno. Alla faccia del conforto! Quel pervertito mi vuole mettere alla prova, e che prova sia! *^*

Per il bene del mio caro Aizen mi dovro' sforzare!

Mi giro.

-Hai smesso di correre Toshie?- mi chiede Mago Merlino.

- gia... non vorrei sudare, sarebbe brutto da parte di una ragazza...- lo guardo divertita mentre lui fa una smorfia.

- neanche tutti quei graffi sulla pelle ti donano allora...- risponde.

-parla quello sommerso dalle rughe....-

Si lancia di nuovo su di me... e' troppo veloce. Non riuscirei a muovermi in tempo.

Perfetto verro' uccisa dal personaggio piu' irritante di Bleach... No! Il personaggio piu' irritante e' quella cretina di Inoue, ce ne vuole davvero tanto per battere Miss Cretina. Ma Orihime ha decisamente tutti i requisiti per essere considerata il personaggi piu' irritante ed inutile della storia.

Per la seconda volta mi ritrovo avvolta nelle fiamme. Non sono morta per la caduta ma muoio per delle stupide fiamme. Ho quasi l'impressione che il fuoco mi odi... solo una piccola impressione.

Un bianco candido mi circonda. E' una sensazione che ho gia' provato ma non riesco a ricordarmi in quale momento...

- Ecco Botta di Culo... ti dovresti presentare ora!!!-

~Bleach~ Aku No MusumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora