Capitolo 6
"Il Decollo di un Pennuto"
In questo momento mi sto dirigendo al Sokyoku dove si terra' la prova.
Chissa' perche' Yamamoto ha scelto poprio quel posto sacro... cavolo mi devo fare una scalinata della madonna!!! Beati gli shinigami che possono usare lo Shumpo! Non sono nemmeno arrivata a meta' e sono quasi le sei! Cavolo! Se solamente Aizen non mi avrebbe fermato cosi' tanto... al solo pensiero di Aizen arrossisco.
BAKA TOSHIE! E' solamente un alleato! Mi devo calmare e non fare figuracce quando lo vedo. Sto ancora faticosamente salendo la scalinata quando mi sento chiamare da dietro.
- Toshie-chaan!~ <3 serve un passaggio? <3- mi giro e vedo Shunsui.
*o* grazie al cielo era proprio lui! Di sicuro gli altri capitani mi avrebbero fatto rotolare giu' per le scale... =_=
- sii grazie mille!- gli rispondo gentilmente
Shunsui si avvicina e mi carica in spalle ed in mezzo secondo mi trovo al Sokyoku.
- Cavolo, voi shinigami potreste fare affari con Fedex!- gli altri capitani mi guardano tutti male. Senso dell'umorismo non sei riconosciuto tra questi ebeti! ç_ç
Sono gia tutti arrivati compreso Aizen che non mi stacca gli occhi di dosso. Devo distogliere lo sgruardo per non arrossire.
Sono tutti in fila che osservano tutto di me, il modo in cui cammino, il nuovo vestito (che non sembra andare molto a genio), i miei capelli rosso fuoco, il mio corpo... brutti pervertiti! Gli scocco a tutti un'occhiataccia e subito distaccano gli occhi. Noto che dietro di loro ci sono anche tutti i vice capitani che mi guardano incuriositi. Seriamente... mi stavano annoiando. Poi c'e' hisagi che mi fissa completamente rosso e sognante. Mi ricordo il modo in cui ci eravamo incontrati la prima volta. Diciamo non il piu' piacevole...
Mi fermo quando sono davanti a loro. I capitani mi guardano quasi tutti male. Soprattutto Byakuya e Toshiro.... chissà perchè....
Tutti i vice capitani invece sono incutiositi e stanno fedelmente al fianco del loro capitano. Escludendo Yachiru ovviamente, che fa il cavalluccio in groppa a Kenpachi e gli morde l'orecchio, mi chiedo davvero come faccia a sopportarla.
Poi vedo Matsumoto che sembra molto eccitata e continua a far passare lo sguardo dai suoi monti ai miei. Sto per tirarle addosso una ciabattata quando sembra pensarci Toshiro che finalmente la ferma. direi che la situazione va avanti cosi' per un po' ( Nanao che sgrida Kyoraku per il ritardo, Toshiro e Matsumoto che battibeccavano, Oomaeda veniva picchiato da Soi-Fon, beh... kira era depresso come al solito, gli altri semplicemente cazzeggiavano).
Poi alla buon ora arriva compare con uno shumpo Yama-chan.
- Vuole anche un cappuccino ed un croissant?- gli chiedo sarcastica e lui mi guarda malissimo.
Beh, qualcuno si è svegliati con la luna storta... -.-"
- Toshie. Sei pronta? - mi chiede serio
- Beh dipende, avrei voluto dormire un po' di più ed una bella colazione non avrebbe guastato, in piu' mi sentirei piu' sicura se SAPESSI COS'È QUESTA PROVA!!!- ok... avevo perso la mia calma che mi rendeva tanto figa. Inspiro e respiro. Intanto Yama-chan mi guarda un po' perplesso.
- ... non importa, inizieremo ora-
e allora a che cosa cavolo me l'aveva chiesto a fare?!?
Vi ho mai detto quanto odio le persone che si svegliano dal lato sbagliato? MOLTO.
Sorrido nervosa a Yama-chan -bene, siccome la mia opinione non conta direi di iniziare pure-
Posso notare un lieve sorriso sulla sua faccia che non era per niente confortante, mi fa passare un brivido lungo la schiena.
STAI LEGGENDO
~Bleach~ Aku No Musume
FanfictionNon e' forse il sogno di ogni Otaku entrare nell'anime dei propri sogni? Crediateci o meno ma me cio' e successo e se volete scoprire in quale stupefacente avventura mi sono ritrovata continuate a leggere! *Avviso*: data la mia mente bacata potret...