Capitolo 4
" Can I Marry You Byakuya?"
Ed eccomi di nuovo qui che vengo a stressarvi con la mia meravigliosa e fantastica storia *^*
Al: -.- non esagerare!
... comunque, dopo che ho detto ad Aizen di essere sua alleata le cose sono andate cosi':
~
- Aizen-sama. Considerami Tua Alleata.-
Sento il suo respiro sul collo lievemente agitato, poi si avvicina al mio orecchio.
-sono contento della tua decisione. Ora ti devi riposare, domani e' il grande giorno- rabbrividisco alle sue parole poi si avvicina al mio volto e nei suoi scuri occhi marroni vedo il riflesso dei miei rosso fuoco.
-Buona Notte Toshie-san - e finalmente (o forse no xD) allontana il suo viso dal mio.
Mi guarda sorridento "amabilmente" e mi da le spalle uscendo lentamente dalla stanza. Cavolo che giornataccia! Ricapitolando: sono morta, sono in Bleach, i capitani mi odiano, sono alleata di Aizen.
Direi che posso considerare la mia vita alquanto movimentata. Comunque Aizen e' ormai andato via e spero anche quella cretina di Momo. Io non ho sonno pero! Non ora che mi ritrovo finalmente nel mio anime preferito! Piu' ci penso e piu' mi sembra di dare di matto... non e' cosa da tutti giorni trovarsi a due centimetri dalla faccia di Aizen...
Comnque che cosa potrei mai fare da sola nella Soul Society quando piu' di meta' dei capitani mi vuole morta?
Al: Dormi!
*lo ignora* Beh! Semplice! Un bel giretto di mezza notte!
Esco dalla stanza e guardo circospetta il corridoio, se mi ritrovo Momo che mi salta addosso con un bel "Fuyutsuki-san" io giuro di spappolarla al muro ed addio...
Bene, non sembra nei paragi. Vado per uscire dalla stanza quando...
- FUYUTS - prendo la prima cosa che mi capita sotto tiro. Bastone avvolto con filo spinato. Puo' bastare. E lo tiro verso la fonte di rumore. Comunque chiassa perche' ci stava una cosa del genere... magari anche Aizen certe volte ha bisogno di sfogarsi con Miss-cretina.
- Ma Porca Dannata Santa Madonnina di mio Nonno in Cariola!!!-
...
Beh questo era un bel modo per imprecare... comunque la voce non mi sembra di Miss-cretina quindi mi giro per vedere chi sara' mai stato il deficiente di turno.
- Capitano Toshiro!!Ma che bella sorpresa! Come staa?-
Al: -.- come vuoi che stia? Deficiente!
- come vuoi che stia? Deficiente!- mi urla contro il nano.
Oh cavolo! Alphonse sei diventato un mago?!? *o*
Al: eggia... mago Merlino in persona =_="
*O* allora mi fai comparire un gelato? Ho famee!
Al: si certo... se ripeti per tre volte "sono una deficiente di prima classe" cantando sotto un'albero di ciliegio ti arrivera' un'enorme coppa di gelato!
*_____* subitoo!
Mi metto a correre come una pazza in cerca di un albero di ciliegio con Toshiro dietro che mi urlava contro. Credo di essermi fatta meta' seireitei a piedi quando finalmente vedo un'albero di ciliegio.
- Fuyutsuki! Mi puoi dire che cosa cavolo passa per la tua mente?!?!- mi urla il nanetto ma lo ignoro.
Al: purtroppo io... T.T
STAI LEGGENDO
~Bleach~ Aku No Musume
FanfictionNon e' forse il sogno di ogni Otaku entrare nell'anime dei propri sogni? Crediateci o meno ma me cio' e successo e se volete scoprire in quale stupefacente avventura mi sono ritrovata continuate a leggere! *Avviso*: data la mia mente bacata potret...