ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 10

67 7 4
                                    

- Un anno dopo -

Da quegli avvenimenti era passato un anno le otto Ragazze avevano preso la morte della ragazza in maniera completamente diversa, ma così simile. i primi momenti furono difficili non vedere quella ragazza in giro ad urlare o sorridere non era facile mancava la sua presenza mancava lei.
Jihyo per i primi tempi dalla morte di Sana decise di non vedere nessuno voleva stare da sola, le altre più volte tentarono in tutti i modi di farla svagare ma non c'era verso di smuoverla da quelle mura fu solo quando si rese conto che Sana non avrebbe mai voluto una cosa del genere si riprese gradualmente fino a poi riprende la sua routine, certo era triste e malinconica la giapponese le mancava, ma non doveva comportarsi in quella maniera dal momento che Sana non l'avrebbe perdonata.
Chaeyoung cercava di avere un atteggiamento positivo verso le altre cercando di farle Sorridere, ma solo Nayeon si rese effettivamente conto che era tutto fittizio, infatti le due ragazze cercavano di contenere la loro tristezza nelle risate quando Jihyo se ne rese conto dopo essersi ripresa sgridò entrambe tenere la loro tristezza dentro le avrebbe solo fatto più male e fu allora che Sia Nayeon che Chaeyoung piansero, piansero con tutta la forza che possedevano.
Mina non reagì in un modo comprensibile da nessuna delle sue amiche era come se si fosse spenta come se un pezzo si fosse staccato i suoi discorsi erano sempre meno presenti nelle conversazioni lei stessa non era presente nelle conversazioni se ne stava per conto suo in giro da sola a guardare il vuoto, Chaeyoung era l'unica che conosceva bene questi posti dal momento che Mina li aveva mostrati solo a lei era l'unica che poteva farla uscire da quello stato in cui era entrata e le bastò abbracciarla con forza e farla piangere farla urlare per farla lentamente tornare alla sua vitalità.
Jeongyeon non aveva assistito a tutta la scena della morte della sua amica e per molto tempo dalla sua morte si sentì in colpa per aver fatto assistere Nayeon a quella scena, la morte della Giapponese non le aveva fatto bene di fatto per un po' di tempo non venne a scuola non riusciva nemmeno ad andare a casa di Nayeon l'ansia la stava divorando, tutt'ora in realtà questa ansia persiste ma fortunatamente é decisamente diminuita non solo grazie alle sue amiche le quali non l'hanno abbandonata, ma anche grazie ad un supporto psicologico.
Dahyun sin dall'inizio era divorata dai sensi di colpa se lei non fosse stata protetta a quest'ora Sana sarebbe viva sarebbe lì con loro a ridere e scherzare quando ci furono i funerali della sua Unnie il suo discorso era solo ed esclusivamente basato sul fatto che fosse colpa sua, sia Momo che le ragazze cercarono di farle capire che non era così, ma si convinse solo quando un sogno raggiunse la sua memoria. Sogno semplice c'era Sana che la guardava sorridendo e le chiedeva espressamente di smetterla di assumersi la colpa La coreana sembrò liberarsi dal suo peso quando nel sogno Sana la strinse in un abbraccio.
Momo e Tzuyu forse erano quelle messe peggio, Momo come Dahyun si sentiva ancora in colpa per aver perso tutti quegli anni con la sorella il suo sorriso era spento e distante per il primo mese addirittura non mangiò per un po' di tempo, decise di prendere coraggio su una cosa denunciare suo padre e mostrare tutte le registrazioni che erano state recuperate da Mina quella notte, con quel gesto Momo si convinse Almeno un po' di aver fatto una cosa buona verso la sorella dopo averle causato tanto odio riuscì a riprendersi solo quando suo padre finì in prigione.
Tzuyu d'altro canto si chiuse di nuovo in se stessa rimanendo sulle sue non parlando nemmeno più con le altre ragazze di come stesse ogni giorno le sue gambe la portano alla tomba dell'unica Ragazza che ha amato non piangeva davanti alla sua tomba anzi le sue labbra si curvavano in un sorriso Sapeva che Sana odiava vederla piangere Tzuyu sapeva che non doveva trattare le sue amiche in quella maniera lei non lo voleva così facendo si riavvicina a loro tornando al rapporto precedente se non addirittura più forte.
Sana era riuscita a tenere unite le ragazze anche da morta sembrava davvero una cosa irreale, ma era così le otto Ragazze sentivano la presenza di quella ragazza nella loro vita.

- dieci anni dopo -

La vita delle otto Ragazze ormai adulte era cambiata dalla morte di Sana, ognuna di loro era diplomata e sia Jihyo che Mina dovevano discutere della tesi di laurea tra un mese esatto.
Jihyo e Mina continuarono gli studi la prima in giurisprudenza e la seconda in psicologia cognitiva, Chaeyoung lavorava come segretaria nell'azienda che era finita nelle mani di Momo che ne era alla guida, Nayeon invece aveva realizzato il suo sogno di diventare modella seguita dalla sua ragazza jeongyeon che le faceva da menagear, Dahyun invece era diventata conduttrice televisiva il mondo della televisione l'aveva sempre affascinata. Tzuyu era invece era diventata maestra di elementari aveva scoperto che i bambini le piacessero particolarmente ed uno dei motivi era quello del ricordo di Sana che molte volte le ricordava una bambina inoltre conviveva con la sua compagna ed avevano avuto una bambina, Mina e Chaeyoung progettavano il matrimonio dopo la laurea della maggiore mentre sia Momo e Dahyun sia jeongyeon che Nayeon optarono per la convivenza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🆂🅸🅻🅴🅽🅲🅴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora