Blog#4💜

19 4 2
                                    

Ciao amici! Come state? Io bene, sono davvero super contenta che sia maggio! Anche perché il 22 è il mio COMPLEANNO 🎂 🤩 e io non vedo l'ora di festeggiare! Comunque, oggi sono qui per raccontare a voi un po' di quella che sarà la mia estate💫. Allora... la prima cosa per cui non vedo l'ora che arrivi l'estate è perché seguirò tantissimi camp estivi di DANZA💗💗 ( io amo ballare e il solo pensiero di poterlo fare per tutta l'estate mi rende felicissima 😄). Il primo camp sarà quello della mia scuola di danza, il secondo sarà un camp di un altra scuola (di danza). Al secondo camp andò con una mia amica che frequenta quella scuola. Sempre nel secondo camp ci sarà un STAGE e anche MOLTO importante... ma ve né parlerò questa estate 😌😌 siete curiosi? Bene, dopo questi camp andrò per una settimana in CAMPEGGIO ⛺️. Il campeggio è organizzato dalla parrocchia e io ci vado tutti gli anni, tranne l'anno scorso, per il Covid. La cosa più bella del campeggio e che si va SENZA GENITORI, solo con i nostri amici, e voi non immaginate quanto è divertente 😝. Comunque scrivete nei commenti se volete che ve ne parli in maniera più approfondita 🙃. Dopo il campeggio sarò qualche giorno al mare 🌊 a Bibbione, in Veneto, non vedo davvero l'orario rivedere il mare 🥺! Comunque poi vi racconterò di questa vacanza. Per il resto dell'estate credo che mi prenderò del tempo per riposarmi, riflettere e passare del tempo con i miei amici e la mia famiglia... Passerò quasi un mese a casa di mio nonno, sul lago, e farò lunghe passeggiate e mi godrò la campagna e tutte le sue meraviglie, non vedo l'ora di respirare aria PURA E FRESCA, di godermi la piscina e i tramonti, le grigliate e le feste, ma anche la pace il silenzio e molti, moltissimi LIBRI 📚.
Se ancora non lo avete capito non vedo davvero l'ora che arrivi l'estate, e voi che cosa farete nelle vacanze estive?
Lasciate un voto e un commento se il blog vi è piaciuto.
Con affetto
La vostra Ari💜✨

Blog di Ary❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora