Sirius POV
Okay, avevo deciso.
Oggi, il prima possibile, avrei comunicato al resto dei Malandrini il mio fidanzamento con Marlene.
Sono sicuro che la prenderanno bene; no?
Non si sono mai opposti alle mie "relazioni" precedenti.
Questa volta non era come le altre.
Non era solo una scopata, eravamo fidanzati sul serio.
Spero che Rem sarà finalmente "orgoglioso" di me visto che si arrabbiava ogni volta che spezzavo il cuore a qualche ragazza.
Questa volta facevo sul serio, non avevo intenzione di mollarla il giorno dopo.
Alla prima opportunità li convocai tutti su in dormitorio.
Quando arrivarono, e mi assicurai che ci fossero tutti e tre, scesi giù a prendere Marlene.
Salimmo le scale del dormitorio e mi accorsi che stavo tremando, mentre Marlene continuava a testa alta.
Perché tremavo?
Volevo tornare indietro ma sapevo che avrei spezzato il cuore a lei e non volevo perché io le volevo tanto bene.
Le volevo bene e basta?
Non ebbi il tempo di rispondere a questa domanda che eravamo già arrivati davanti a quella porta.
Quella porta a me così famigliare e accogliente che ora però avevo l'ansia di varcare.
Perché tutta questa tempesta di angoscia?
Io volevo presentare a loro Marlene, no?
Io volevo stare insieme a lei, no?
Marlene mi riporto alla realtà.
Marlene: Entriamo Sir-Sir?
Annuì debolmente.
Quando entrammo e Remus ci vide fece per andarsene, ma lo fermai.
Spiegami loro che avevamo intrapreso una relazione seria e che eravamo fidanzati.
A quest'ultima parola Remus scatto in piedi seguito a ruota da James.
Remus corse fuori e mentre correva mi parve di intravedere delle lacrime rigare le sue guance.
James lo seguì rapidamente e si scusò per questo, prima di uscire.
Ero scioccato.
Perché aveva reagito così?
Cosa stava succedendo?
Cosa avevo detto o fatto di sbagliato?
Calò il silenzio.
Allora Peter parlò:
"Okay Sir, ma dov'è che Remus tiene la cioccolata?"
Ero furioso. Come poteva pensare al cibo in quel momento??
Mi alzai di scatto e uscì per fare una passeggiata, per tranquillizzarmi.
Perché?
E ora? Mi chiesi fumando una di quelle sigarette babbane.Remus POV
James prese il coraggio e ruppe il silenzio che ci avvolgeva.
James: Rem e ora cosa hai intenzione di fare?
Non risposi.
Era vero; e ora cosa avrei fatto?
Non avevo assolutamente intenzione di tornare in dormitorio e magari assistere a qualcosa che non avrei mai sopportato.
Pensai. Poi mi venne un'idea.
E per la prima volta in vita mia agii come un vero Grifondoro; d'impulso!Angolo Autrice
Ciauu che fatte?
Spero che la storia vi stia piacendo.
420 parole.
(Questa storia l'ho inventata tipo 2 mesi fa solo che non avevo voglia di scriverla)
STAI LEGGENDO
𝙈𝙮 Moony... - Wolfstar
Fiksi PenggemarUna storia sulla Wolfstar. La Wolfstar regna regaaa. E niente spero vi piaccia.