*il giorno dopo*
mi alzo e vedo che erano le 11:00, e intanto io mi stavo cagando addosso perché sentivo urlare mio fratello come una bestia, ovviamente mi stavo facendo 12875428 film mentali di quello che poteva essere successo.
Vado in camera di Kevin, e lo vedo che urla ancora e quindi io gli urlo anch'io dicendo "MA COGLIONE MI HAI FATTO PREOCCUPARE, NON TI AZZARDARE MAI PIÙ, ANCHE PERCHÉ MAMMA DORME E SE SI SVEGLIA TI TAGLIA IN DUE, CAPITO KEV?" lui poi risponde ridendo come un rincoglionito "ma sai almeno il motivo??" io non sapendo nulla gli rispondo di no.
Lui poi mi fa vedere quanti ascolti ha la mia canzone "Baby"
Ero rimasta basita, allora aveva ragione Kevin ad urlare come un rincoglionito, infatti volevo urlare anch'io come lui, ma comunque mi sono trattenuta tantissimo a non far svegliare mia madre, invece mio padre purtroppo non c'è, se ne è andato via quando avevo circa 2 anni.
Subito dopo mio fratello mi dice "ma- sei almeno felice?? ti vedo un po' incazzata"
io poi gli rispondo subito dicendo "vabbè..MA SECONDO TE È UN BEL RISVEGLIO SENTIRTI URLARE COME UNO SCEMO??" rispondo ridendo, lui risponde soltanto con "vabbè amio lo sai che so contento per te eh" io li rispondo soltanto con un sorriso e lo bacio sulla guancia.
Guardo il telefono e vedo che la mia migliore amica Alessandra mi scrive "AMOO MA HAI VISTO QUANTE VIEWS HAI FATTO?? SEI DIVENTATA UNA NUOVA MELANIE :)" io sorrido guardando quel messaggio e poi li rispondo scrivendogli "SE VABBÈ PROPRIO LA NUOVA MELANIE, MELANIE NON BATTE NESSUNO AMO" lei risponde subito con "NON È VERO AMO, TU PER ME L'HAI BATTUTA EH" prima di rispondergli, mi arriva un messaggio su insta da Alessio...penso che sta volta ho ancora azzeccato, non lo so, però quel nome mi sta sempre sulla testa, vabbè non ci penso tanto e vado subito a curiosare che cosa mi ha scritto.lilkvnekiii
eii! volevo farti davvero tantissimi complimenti per la tua nuova canzone :)
grazie davvero!
di niente Eden <3
comunque come sta Kevin??Kevin sta bene, molto rincoglionito ma va bene lo stesso 👊🏻
AHAHHAHAHHA COME FAI A SOPPORTARLO EDEN??
LO SAI CHE NON LO SO??
PERÒ SEMPRE LO AMO :)SKSKSKSKS VI AMO
💕❤️
*fine chat*
bah, mi sembra davvero tanto simpatico, sai, forse devo dirgli a Kevin che ho più o meno "conosciuto Alessio" e che lo voglio vedere in vita reale, forse come amico lo accetterei, però non mi fido facilmente delle persone, e infatti ho l'ansia sociale, però posso dire che in questo periodo me la sto cavando a nasconderla.
corro subito da Kevin e gli dico "aoo Kevin, ho chattato con Ale, mi sembra davvero simpatico, quando me lo farai conoscere??" lui risponde "beh, lui vive a roma, mentre noi a milano, quindi non so se ci possiamo beccare, al massimo te lo posso chiamare in video chiamata e parlate, e l'unica cosa che posso fare" io poi accetto la sua idea ma comunque gli dico che non lo voglio sentire adesso (sono una stronza lo so) e lui si mette a ridere come un cretino.
Subito dopo Kevin mi dice che usciremo con Alessandra, Andrea, Manuel, Alessandro e quasi tutti i miei amici, io ovviamente ero contentissima di questa cosa e quindi mi ero preparata subito, poi dopo 10 minuti, vedo che Alessio posta una storia dove vedo che era a Milano, non ne ero sicura se era Milano, quindi ho fatto finta di niente.
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
SPAZIO AUTORE:
comunque rega ho chiesto a Eden (la mia migliore amica) il permesso di usare le sue foto, e lei ha detto che è brutta e quindi le devo togliere e mettere delle foto di Melanie Martinez, vi prego ditegli che è bellissima, vi prego, io adesso le tolgo.
Comunque spero vi piaccia la storia :)
STAI LEGGENDO
la persona che mi ha cambiato la vita attraverso i social (Alessio Aresu)
Fanfictionciao ragazzi! questa è la mia prima storia, quindi vi prego non prendetemi in giro eh, vabbè comunque non faccio spoiler 😩👊🏻