12. capitolo

141 3 0
                                    

*IL RESTO DEL GIORNO*
dopo aver postato quelle storie, vedo che mi arrivano dei messaggi su insta.

< lilkvnekiii
ciao stronza.
Mi dispiace tantissimo per le tue due perdite, ma visto che ti conosco. So che tu sei una donna forte, quindi, secondo me tu puoi superare tutte queste cose che stanno succedendo in questo periodo. Sei una donna fantastica, Eden.

grazie Alessio, davvero, grazie di esistere ed aiutarmi anche se sono una stronza di merda. Grazie Alessio.

so che cosa stai passando in questo periodo. Quindi non chiamarti "stronza di merda".
Già come ti ho detto. Tu sei una donna forte, che può superare tutte queste cose brutte.

Alessio, grazie di tutto. Ma non ce la farò mai a superare la morte di Andrea, il ragazzo che mi ha aiutato di più quando ero in depressione. E poi vogliamo parlare di mio nonno? Non ce la farò mai cazzo.

senti, tu per adesso ascolta te stessa, e di che cazzo vuoi fare. Poi, secondo me, tu ce la puoi fare, eccome.

ok, grazie Ale :)

:))

*fine chat*

dopo questa chat mi arriva un altro messaggio

< talkmagazine

ciao Eden Green! noi ti invitiamo domani a fare un'intervista con Lil Kvneki.
Alessio (Aka. Lil Kvneki) ha già accettato la nostra richiesta. Grazie se accetti Eden!

certo!

Ah, e Eden! ricordati di arrivare già truccata! Non perché non vogliamo truccarti, ma è perché hai uno stile bellissimo. Noi amiamo il tuo stile. Ma purtroppo noi non facciamo trucchi del tuo genere.

ah ok! grazie mille.

*fine chat*

chiamo Kevin e gli dico tutto. Lui tutto contento mi chiede "ma da quanto non vi vedete?" io con un sorriso falso gli rispondo "ehh, da tanto" lui poi mi dice "ma ti è almeno simpatico?" io li rispondo "certo" perché se no mi ammazzava se dicevo qualcos'altro.
Abbraccio Kevin e gli dico "mi manca Andrea, possiamo andare da lui?" mentre Kevin mi dice "a me invece manca nonno, ma assolutamente anche Andrea. Comunque, Eden, dobbiamo continuare la nostra vita. Noi siamo forti e quindi noi ce la faremo ad andare avanti." gli sorrido e annuisco con un semplice silenzioso "mhn-mhn"

*dopo 15 minuti*
Ho appena incominciato a scrivere una nuova canzone.
Per adesso, la sto scrivendo in inglese/americano (come lo vuoi chiamare tu)
ma poi sicuramente dovrò ancora scrivere la traduzione per mia madre e fratello.
Intanto mio fratello sta costruendo la base. Ovviamente gli sto dicendo io come la vorrei.

Neanche 10 minuti dopo, io ho già finito di scrivere. Mentre lui sta ancora lavorando con la base. Io ero indecisa se scrivere la traduzione o aiutare mio fratello.
Infatti gli chiedo "Kev, secondo te, è meglio aiutarti con la base o scrivere subito la traduzione?" Kevin risponde con "guarda, secondo me, meglio scrivere subito la traduzione, così sei libera. Tanto la base è quasi finita." annuisco e inizio a scrivere la traduzione.

"Alla fine, succede sempre
Prima che tu lo sappia, ti ho "tradito" con lei
Lo sai che penso sempre a te
Anche quando si intrufolano le altre ragazze a casa tua
Ma l'infedeltà non avrebbe mai attraversato la mia mente
Meraviglioso, così meraviglioso
Ma, ragazzo, non essere così tanto confortevole
Perché quello che abbiamo io e lei adesso è intoccabile ormai
Sono rimasta sorda fino a quando sono rimasta muta appena ti ho visto con un'altra
Anni fa ho legato un nodo al mio vestito da sposa per te
Ti sei messo in ginocchio e hai detto
Tu ami me
Tu ami me
Tu ami me
Dovrei Veramente? Dovrei Davvero? Dovrei Sul Serio? Dovrei Per Forza?
Uh oh, vado spesso fuori per rilassarmi di più
Lei ormai mi ha invitato nella sua casa meravigliosa
E' passato tanto tempo che tanto vale provarci con te
Meraviglioso, così meraviglioso
Hai trasformato il mio cuore in uno spettacolo di marionette
Se ti piaccio, per piacere, fammelo sapere come ha fatto lei al primo appuntamento
Lui all'inizio ha camminato con me e dopo ha chiesto il mio nome
Potrebbe essere quello a dire
Tu ami me
Tu ami me
Tu ami me
Dovrei Veramente? Dovrei Davvero? Dovrei Sul Serio? Dovrei Per Forza?
Ti amo
Ti amo
Ti amo
Lo voglio, La voglio, Lo voglio, La voglio."

Diciamo che è carina. Non parla veramente della mia vita in alcuni pezzi, ma comunque diciamo che ho spiegato la situazione mia, di Victoria e Alessio.
Mio fratello non sa ancora di che cosa parla. Ma gli ho detto che parlava di una ragazza, che aveva tradito il suo ragazzo per questa ragazza che era più di un'amica.
Vedo che ci ha creduto, e sono felice che non lo ha ancora capito.

È appena tornata mia madre dal lavoro e finalmente gli faccio vedere che cosa abbiamo creato io e Kevin insieme.
Era fierissima, e infatti ci ha abbracciati e coccolati un po'.

Kevin, mi urla "EDEN, CAZZO, SMETTILA DI FARTI LE STORIE SU INSTA. VIENI A REGISTRARE LA CANZONE."
io poi gli urlo "OKK"
Entro in camera e vedo Kevin già preparato a registrare.
Iniziamo e Kevin mi ferma un attimo per avvisarmi di qualcosa
"Eden, io ti consiglio di far così, cioè- quando dici "YoU lOvE i" devi fare la nota alta.
Per esempio "YoU lOvE iIiIIIIiiijijijii" così, ovviamente tu sei una queen a farlo eh" dice ridendo come un pazzo, anche io rido come una scema sia per il suo inglese e sia perché è convinto.

Ricomincio e azzecco tutto per fortuna.
Kevin mi abbraccia e dice "WuUUuU cE l'AbBiAmO fAtTa!!" io rido dicendo "yeah, finalmente kevinnn" lui mi risponde "perché? non ti è piaciuto lavorare con me?" io li rispondo "certo che mi è piaciuto, e perché non dovrei? la facciamo sempre questa cosa, abbiamo sempre lavorato insieme. Non mi stancherò mai di lavorare con te" lui mi sorride e mi abbraccia.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
spazio autore:
yuh :)

la persona che mi ha cambiato la vita attraverso i social (Alessio Aresu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora