X:Inazuma Eleven è per bambini
Io:Allora.....parliamone....solo perché viene definito un anime ed ha una grafica ed un target rivolto ad un pubblico giovane,e Netflix lo ha messo nella sezione dei cartoni,non significa che sia per bambini. Lo sai perché? Perché i protagonisti sono fottutamente traumatizzati.
X:si ma-
Io:NO! FINISCO DI PARLARE E POI DICI LA CAZZATA! Il protagonista principale,crede che il nonno sia morto e l'unica cosa che gli è rimasta del loro legame non è altro che la passione per il calcio.
Il secondo,è un ragazzino a cui è morto la madre quando era piccolo,il padre non lo degna di uno striscio,anzi,utilizza a suo piacimento la sua vita,perché tanto lui può,e ciliegina sulla torta,sua sorella minore è in coma,a causa di un incidente stradale,mentre andavano a vedere una partita di calcio del fratello. Motivo in più per cui il padre lo ha fatto smettere di giocare.
Al terzo,gli sono morti i genitori,è stato separato dalla sorella minore,ed è stato adottato da una famiglia ricca. Per di più,il suo allenatore è un bastardo maniaco,che fa vincere loro le partite utilizzando mezzi illegali,con un alto tasso di morte ed infortunei,solo per manipolarli.X:.....
Io:sai quanti incidenti stradili ci sono? No? Bene,25! Erik si credeva morto per un incidente stradale. Julia è andata in coma per un incidente stradale. La vecchia Inazuma Eleven si è sciolta per un incidente stradale. Dark è stato liberato per un incidente stradale ed ha sempre finto la sua morte in un incidente stradale. I genitori e il fratello di Shawn sono morti per un incidente stradale a causa di una fottuta valanga. Il figlio di Shiller è morto in un incidente stradale. Hillman non gioca per un incidente stradale. Hikaru doveva provare ad ucciderli tutti causando un incidente stradale. Camelia ha perso la memoria per un incidente stradale dove le sono morti i genitori ed è stata adottata.Hikaru ha perso il padre e il fratello in un incidente stradale ed ha avuto anche lui un disturbo della personalità.
X:....
Io:i protagonisti occasionali della 2 stagione hanno subito traumi peggiori degli altri. Ti ho detto di Shawn? Ah no? Lui è stato traumatizzato dalla morte del fratello tanto da avere un disturbo dissociativo della personalità,che lo ha portato ad impazzire del tutto.
X:......io..
Io:per non parlare della droga. Ci sono più casi di doping lì che durante le vere competizioni calcistiche. Ogni stagione ha la propria droga personale,e prima il nettare,e poi la pietra,gli stimolanti,c'è andiamo gente,a sto punto vendeteli gratis che fate prima
X:.....
Io:È queste sono solo alcune cosette,della prima serie, perché c'è roba peggiore,tipo Orion,dove lì l'illegalità,la manipolazione ed i traumi sono di casa.
X:.....
Io: quindi NO,non è per bambini. Ci siamo capiti?
X:.....si
_tratto da una storia realmente accaduta_
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Humor
HumorHumor sulle varie stagioni (principalmente la prima triologia) di Inazuma Eleven. Spero che vi piaceranno visto che sono negata in queste cose,ma volevo lo stesso provare. Ci sono sia capitoli inglesi che italiani (principalmente italiani). Quelli i...