Nessuno può dirmi cosa fare

518 17 3
                                    

Giudice:come si dichiara davanti alla giuria signor Becon?
Claude:1 non so nemmeno perchè sono accusato 2 è Becons non Becon!
(È fatto a posta,Claude stesso a preso una botta in testa quindi ha detto male il suo stesso cognome)
Giudice:mi scusi signor Becone,comunque lei è accusato di aver infranto i limiti della velocità 8 volte e di aver quasi investito una vecchietta e di aver infranto la quiete pubblica
Claude:io non me lo ricordo

-flashback-

Claude:Bryce vado a fare la spesa torno fra un quarto d'ora!
Bryce:va bene!

_5 minuti dopo_

Claude: *vede un cartello* non superare di 50 la velocità...ed io la supero nessuno può dirmi quello che devo fare!Io sono indipendente *aumenta la velocità* beccati questa cartel-oooh!! *sterza con il volante per poi aprire il finestrino e gridare all'auto* perchè cazzo mi stavi a venire contro testa di cazzo! Sei nella corsia sbagliata!
Caleb:sei tu nella corsia sbagliata stronzo! E stavi per investirmi guarda dove vai idiota tulipanico!
Claude:non sono un tulipano! *rientra e continua a guidare contromano* nessuno mi dice cosa devo fare! *aumenta la velocità*

_2 minuti dopo_

Claude:cos'è questo? *preme l'acceleratore* uuuuuu è il coso per andare veloci....*preme fino al massimo l'acceleratore* vedi cartello io sono indipendente....uuuuh c'è una vecchietta *si sbraccia dal finestrino togliendo le mani dal volante* Salve signora!
Vecchietta: *lo guarda* mio nipote deve aver di nuovo giurato su di me...
Claude: *spinge sul freno e l'auto si alza in aria capovolgendosi e atterrando davanti al supermercato* ciao vecchietta!
Vecchietta:mio nipote la deve smetterla di mettermi in pericolo.

-fine flashback-

Giudice:sicuro di non ricordarsi nulla?
Claude:assolutamente niente

Inazuma Eleven HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora