11

162 19 11
                                    

Pov's Louis

Era da due ore che Balto stava correndo, così decisi di fargli fare una pausa e di dargli qualcosa da mangiare.

Stavamo per rimetterci in marcia, quando all'improvviso un'orso venne verso di noi. Subito il mio lupo cercò di difendermi, ma l'animale era più forte e grande di lui. Vidi un crepaccio e cercai di attirarlo verso di me, non volevo che Balto morisse. Per fortuna ci riuscii e l'orso cadde, ma purtroppo un pezzo di ghiaccio si ruppe, precipitai sbattendo la testa su una roccia e svenni.

Quando mi svegliai, ero ricoperto di neve e la caviglia mi faceva male, per non parlare della testa. Mi misi a piangere, non sarei riuscito a risalire il crepaccio. Rosy sarebbe morta, avevo deluso Harry e tutti gli altri.
-Louis piccolo mio, alzati-
Guardai nella direzione di quella voce e vidi mia madre, accompagnata da uno splendido lupo bianco.
-Non posso-
-Credevo che il mio boobear, non si arrendesse così facilmente. Tu sei più forte di così- e la vidi sparire.

Volevo dirle tante cose, come mi trattavano in paese, ma che mi ero fatto degli amici. E soprattutto, che mi ero innamorato di Harry e che consideravo Rosy, come una figlia.
All'improvviso mi vennero in mente le parole di Niall, "un semplice americano, non può fare questo viaggio da solo. Ma forse un indiano sì".
Realizzai solo adesso il significato, ero metà e metà, ma all'interno del mio corpo, c'era più sangue indiano che americano. A me piaceva l'avventura, i boschi, gli animali, ero uno spirito libero. Come mia madre.

Mi alzai piano da terra e guardai l'orizzonte.
-Mamma io sono forte, ce la faccio, ce la farò sempre. Sarò forte per i miei amici, per Rosy, ma specialmente per Harry-
Lei riapparve e mi sorrise per poi, accarezzarmi la guancia.
-Ti voglio bene Louis-
-Anche io mamma-
Di risposta il lupo bianco ululò e come un richiamo, anche Balto che si trovava in alto ululò. Era come se i nostri lupi stessero comunicando, come se avessero anche loro un legeme. E il loro ululato, creava una splendida melodia.

Mi rimboccai le maniche e cominciai ad arrampicarmi. Arrivai con fatica, ma una volta in cima, Balto mi saltò addosso felice di rivedermi.
-Andiamo bello, ritorniamo a casa. Ci stanno aspettando-






Quanto bella è questa scena?😍 A me fa sempre venire la pelle d'oca.

Alaska (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora