Narratore esterno
Il telegramma d'urgenza, fu subito inviato e venne preparato il carico con la medicina.
Ma purtroppo le condizioni meteo, non erano delle migliori. Via aereo impossibile per il troppo vento. Via navale, nulla per i grossi iceberg.
Per furtuna trovarono un treno, ma la ferrovia arrivava fino a Nenana.Da lì fu inviato un'altro telegramma, dove diceva che Nome, doveva scegliere i cani da slitta più veloci, con il miglior uomo caposquadra. Per trasportare l'antitossina da Nenana a Nome.
Pov's Louis
Io e il mio lupo ci stavamo preparando, per partecipare alla gara.
-Louis si può sapere cosa credi di fare? Perchè vuoi vedere la corsa?-
-Io la corsa non la guardo Niall, ci partecipo. Coraggio Balto andiamo-
-Ma perchè? Quel Xander potrebbe farti del male-
-Non mi importa, è anche un modo per riscattarmi. Farò vedere a tutti che valgo qualcosa-
-Al tuo Harry non importa se vali qualcosa o no, lui ti ama così come sei-
-Può essere, ma devo comunque farlo. Augurami buona fortuna-
-Non ti auguro buona fortuna- ma io lo guardai con la faccia da cucciolo bastonato.
-Buona fortuna Lou-
-Grazie-Arrivati in città c'erano molti cani, con i loro padroni.
Vidi Harry in disparte, con altri due ragazzi ed andai da loro.
-Ciao Haz-
-Ciao Lou- e ci baciammo.
-Voi siete?-
-Io sono Liam Payne-
-Mentre io Zayn Malik-
-Partecipate anche voi?- entrambi mi annuirono.
Poi chiesi ad Harry come li avesse conosciuti e mi raccontò, che erano degli amici conosciuti a scuola.Sentimmo uno sparo, la corsa stava per iniziare e così portai il mio lupo, davanti alla partenza. Al secondo sparo, i cani partirono. Mentre i loro padroni fecero dei test, per vedere se sapessero bene tutte le strade, in caso anche le scorciatoie.
Prima di sapere il risultato, aspettammo che gli animali finissero la gara, inutile dirvi che vinse il mio. Mentre quello di Xander arrivò secondo.Quando fu il monento dei nostri risultati, fui felice di aver superato quello stronzo.
Xander: Hai imbrogliato-
Louis: Non ho imbrogliato, lo sai bene. Per una volta ammetti la sconfitta-
Xander: Ho una voglia matta di pestarti-
Harry: Smettila di fare il bambino Xander. L'importante è che la medicina arrivi in tempo, non importa chi o cosa la trasporta-Xander con quella affermazione, non sapeva come controbattere. Ma quando arrivarono i giudici, mi dissero che non potevo partecipare. Secondo loro, sarei potuto scappare con la medicina, perchè ero solo un menefreghista.
Anche questa volta, nonostante i miei sforzi non avevo ottenuto nulla. Tranne un sorriso beffardo di Xander.Harry venne verso di me per abbracciarmi, ma io mi scansai.
-Stammi lontano Harry, sono solo un menefreghista alla fine-
-Non è vero, FERMATI LOUIS-
Urlò ma io ero corso via insieme a Balto.Erano circa le quattro di mattina, quando vidi Xander partire, con i cani più veloci per andare a Nenana. Mentre io restavo qui a piangere.
Nota autrice
Ciao come state?
Se vi va, andatevi a leggere You don't need a title for this, di honey2990 perchè è molto bella.❤
STAI LEGGENDO
Alaska (larry stylinson)
Fiction généraleLouis Tomlinson è un giovane ragazzo, che vive ai margini di un piccolo paese dell' Alaska. Un giorno incontrerà Harry Styles, sarà amore a prima vista. Ma purtroppo una pandemia, arriverà nel paese.