12

167 20 10
                                    

Pov's Niall

Ero in pensiero per il mio amico, sperai che tornasse presto, il villaggio aveva bisogno di lui.
In questo momento, ero seduto sul piccolo divano della barca, sotto alle coperte a bermi della camomilla, prima di andare a dormire.

Quando sentii un'ululato. Da queste parti c'era solo un lupo, che si trovava in città. Andai subito fuori e vidi una slitta, era Louis insieme a Balto.
Subito corsi verso il centro città a svegliate tutti.
-LOUIS È TORNATO. VENITE TUTTI FUORI-

Pov's Harry

Mi trovavo in ospedale mezzo assonnato, tenevo la mano a mia figlia. Stava peggiorando.
Ad un certo punto sentii molto baccano, mi avvicinai alla finestra.
Vidi Niall urlare di andare tutti fuori, guardai davanti a me. C'era Louis, era arrivato, aveva mantenuto la promessa.
-Dottore dobbiamo uscire-
-Perchè?-
-Louis è arrivato con la medicina, ce l'ha fatta-

Pov's Louis

Balto stava correndo molto veloce, era stato molto bravo. Quando arrivammo vicino a Nome, vidi l'Aurora boreale, proiettata sulle montagne. Pensai subito ad Harry e mi commossi.
-Forza bello fatti sentire- e ululò.

Arrivati in città, i cittadini erano tutti fuori ad applaudirmi. Fermai la slitta davanti all'ospedale.
Harry mi travolse con un forte abbraccio, per poi baciarmi davanti a tutti.
-Lou sono così felice. Grazie per quello che hai fatto, io...io....TI AMO LOUIS TOMLINSON- e mi ribaciò in modo più passionale.
-Anche io ti amo Harry Styles-
Dottore: Louis devo farti i miei complimenti. Inoltre daremo una bella lezione a Xander, sai aveva detto a tutti che eri morto. Ma ora aiutami a portare dentro la medicina-

Lo aiutai e quando entrammo nella stanza, dove si trovava Rosie, le ignettò il liquido. E in quel momento, mentre vedevo le infermiere, fare le punture ai pazienti, tutti pensammo che i bambini ora avevano una speranza di sopravvivere.

Io ed Harry uscimmo dall'ospedale, mano nella mano e le persone erano ancora là fuori a festeggiare, nonostante l'ora tarda.
Poi fui travolto dall'abbraccio di Niall e dagli amici di Harry.
Niall: Non sei americano, non sei un indiano, sei semplicemente un eroe-
Liam: Ha ragione, siamo orgogliosi di averti qui. Spero che ora anche gli altri comincino a trattarti meglio-
Maya: Dovrebbero fare una statua a te e a Balto. Siete stati coraggiosi-
Zayn, Gigi: Ben detto-
Louis: Grazie per il sostegno ragazzi-
Harry: Lou andiamo a casa mia?-
Louis: Va bene, ma non vuoi festeggiare con gli altri?-

Mi si avvicinò all'orecchio e sussurò una cosa, che mi fece venire i brividi.
-Voglio festeggiare facendo l'amore con te. Ti amo Lou-

Alaska (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora