29.

52 7 16
                                    

Ed eccoci con la one shot sulla Percabeth..
Sono stra dispiaciuta per il colossale ritardo, almeno spero vi piaccia.
Buona lettura!😗

POV ANNABETH

Annabeth stava facendo una passeggiata sotto le stelle quando vide del fumo alzarsi al cielo dal quartiere a lei ben noto. Cominció a correre verso il luogo dal quale proveniva il fumo e quando arrivó il suo cuore perse un battito e inizió a riempirsi di paura e sensi di colpa.

Non vedendo i soccorsi cercó di rimanere calma e ragionare, ma il panico la stava invadendo, cosí come la consapevolezza che quell'incendio era stato causato da un suo stupido errore; cosí, senza pensare alle conseguenze, entró nella casa che stava andando in fiamme con l'unico obbiettivo di salvare il ragazzo per il quale il suo cuore batteva: Percy Jackson.

~.~

Annabeth era una ragazza che frequentava il liceo e in quel paio di anni di permanenza nel suo vecchio istituto aveva fatto il piú grande errore della sua vita: si era fidanzata con Luke Castellan.

All'inizio erano una felice coppia di innamorati, poi Luke, frequentando i suoi amici imbecilli, aveva cominciato a bere e a picchiare Annabeth. Fortunatamente lei era una ragazza forte e riusci a trovare il coraggio e la volonta di denunciare Luke e cambiare paese, anzi continente.

Annabeth si trasferi in Australia, in una cittadina sul mare. A scuola venne accolta a braccia aperte e si vece subito nuovi amici, tra i quali il ragazzo che le rubó il cuore. Il ragazzo dagli occhi verde acqua e i capelli neri come la notte, con la perenne brezza dell'oceano addosso e un sorriso amichevole e rassicurante: beh, in breve Percy Jackson.

Aveva finito uno dei tanti fantastici giorni nella sua nuova scuola e stava parlando con le sue migliori amiche: Hazel e Piper. Hazel era una ragazza di pelle scura, gli occhi di un ipnotico dorato e una folta chioma di riccioli color cioccolata in testa. Piper, invece, era una ragazza bellissima, con i capelli castani spesso raccolti in una treccia alla quale lei aggiungeva delle piume, gli occhi non avevano un colore preciso, cambiavano continuamente. Entrambe erano fidanzate: Hazel con Frank Zhang, paragonabile a un carinissimo panda muscoloso e bravo con l'arco, mentre Piper con Jason Grace, un ragazzo molto atletico e bello con gli occhi azzurro cielo e i capelli biondi. Annabeth era l'unica a non avere un compagno, ma era pazza del capitano dellla squadra di nuoto.

Annabeth, appunto, stava parlando con Hazel e Piper quando passó davanti a loro Percy. A quel punto Annabeth si imbamboló e, con una faccia da ebete, cominció a salutare Percy. Lui ricambió con un sorriso divertito e poi si allontanó verso l'uscita.

- Dovresti dirgli quello che provi- disse Piper ad Annabeth
- A meno che non lo abbia gia capito, cosa molto probabile dato che lo hanno capito anche i muri.- aggiunse poi Hazel.
- Dai ragazze, basta .... oddio la felpa! Andate avanti, io vi raggiungo, ho lasciato la felpa nell'aula di fisica.-
-Ok, ti aspettiamo fuori-

Annabeth, una volta uscita dall'aula di fisica, si sentí presa per i polsi e sbattuta contro il muro; scioccata alzó lo sguardo e quello che vide le raggeló lo sguardo:
- L-Luke?
- Quanto tempo é passato, eh dolcezza?
- Luke, lasciami in pace!
- Neanche per sogno. Tu sai quanto mi hai fatto male lasciandomi? Ora compenseró tutto quel tempo di sofferenza divertendomi un po' con te.
Annabeth cercó di liberarsi ma le sue mani erano bloccate dalle mani possenti di Luke, allora, mentre le labbra di Luke si avvicinavano alle sue tiró una ginocchiata ai suoi genitali. Purtroppo Luke non lasció la presa e per punirla, spostó uno dei suoi polsi all' altra mano cosi, con la mano libera tiró un pugno dritto sul naso di Annabeth, poi lui continuó a baciare la pelle di lei, che, ormai con la vista offuscata dalle lacrime, aveva perso ogni speranza. Ad un certo punto Annabeth senti il corpo di Luke allontanarsi dal suo e l'ultima cosa che vide prima di svenire fu il volto con uno sguardo omicida contro Luke. Poi buio.

Meme e foto ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora