𝐀𝐍𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 𝐋𝐎𝐕𝐄.
﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋
act one —— uno
⋆。˚ ୧ · .𝗧𝗛𝗘 𝗢𝗨𝗧𝗘𝗥 𝗕𝗔𝗡𝗞𝗦. ₊ ˚ 。࿐
━━━━ THE ROYAL MERCHANT ,
❝ anche se ci siamo lasciati non vuol dire
che non mi preoccupi più per te ❞
𝓒ome ogni studente medio che si rispettasse, anche Kylie Roberts non ne poteva più della scuola, e non solo perché doveva stare seduta per diverse ore. La cosa terribilmente insopportabile era dover vedere Rafe, ogni giorno. Da quando era scappata a casa di JJ aveva deciso di mettere un punto alla loro relazione, ma lui non ne voleva sapere. Continuava a ronzarle attorno ripetendo le stesse cose, ogni volta: "non sono niente senza di te", "stai commettendo un terribile sbaglio", "siamo fatti per stare insieme". Ogni volta le si avvicinava di soppiatto quando era da sola.
Quando il trillare dell'ultima campanella raggiunse la classe di letteratura, dove ogni studente aveva gli occhi fissi sull'orologio attaccato al muro, quasi stamparono una bottiglia di champagne. Kylie si alzò dalla sedia raccogliendo velocemente le sue cose, sapeva che se non fosse uscita da quella scuola all'istante si sarebbe imbattuta in Rafe, e non era assolutamente nei suoi piani, quello era l'ultimo anno alla Kooks Academy per il ragazzo, questo significava ultima volta che lo avrebbe visto. O almeno vederlo il meno possibile, sapeva che con gli affari che avevano i loro genitori si sarebbero dovuti rivedere.
"È in arrivo Aghata," annunciò Vincent Roberts mentre portava una lattina di birra Busch alla bocca, senza spostare lo sguardo dalla televisione che trasmetteva il telegiornale. Kylie alzò lo sguardo dal cellulare accigliata, "si papà. . . si sente dalle sirene allerta tornado," ribatté sarcastica sistemandosi meglio sul divano ad L del salotto. Kelce, il fidanzato di Lillian Roberts si allontanò lentamente dalla ragazza, "sei diventata così antipatica Kylie, la rottura con Rafe ti ha fatto proprio male!" borbottò avvicinando di più la giovane Roberts.
Kylie spalancò gli occhi sentendosi terribilmente tradita, nessuno della sua famiglia sapeva della rottura con il Cameron, e fino a qualche secondo fa sperava che restasse così, "oh Kelce stai zitto e torna a ficcare la lingua giù per la gola a Lily!" ribatté lanciandogli un occhiata che avrebbe potuto incendiarlo. "Ti sei lasciata con Rafe?" domandò Regina Roberts spuntando dalla cucina, la bionda annuì. "Ma eravate perfetti insieme!" commentò con un pizzico di delusione nella bocca, la ragazza alzò gli occhi al cielo tornando a guardare il telefono. "Come hai potuto lasciarlo Kylie, era il ragazzo perfetto per te!" esclamò puntandole contro un cucchiaio di legno.
"Ti è passato per la mente che magari lui ha lasciato me?" domandò frustrata Kylie, non capiva il motivo di tutto questo accanimento da parte di sua madre. La donna che l'aveva messa al mondo senza il suo consenso la guardò interdetta, "chi mai ti lascerebbe? Insomma guardati, sei perfetta!" rispose. La ragazza spalancò gli occhi scioccata, aveva detto veramente qualcosa di carino su di lei? In compenso sentì suo padre borbottare qualcosa contrariato, "insomma se l'ha lasciata lui non è poi così perfetta come credi, Regina. Adesso chiamo Ward, di sicuro c'è stato un errore, sono destinati a stare insieme, vedrai si sistemerà tutto," prese parola Vincent estraendo il telefono dalla tasca dei bermuda.
STAI LEGGENDO
ANOTHER LOVE ━━ outer banks [ IN REVISIONE ]
Fanfictionerano incasinati, ma inseme potevano guarirsi a vicenda. ▊ Outer Banks. . . S1E01 - ?? ۰ ۰ ۰ 一 ♡ [ JJ Maybank x Fem! Oc ] [ Rafe Cameron...