Capitolo 1

105 7 0
                                    

T/N :

'Oddio sono stra emozionata, mancano solo 2 persone e sarà il mio turno finalmente', avevo aspettato così tante ore che avevo perso il conto, ma ne era valsa la pena alla fine.

Mancava solo una persona. Mi controllai il braccio per l'ultima volta <Ok. è coperto...> dissi tra me e me, non volevo metterlo in imbarazzo o in soggezione, perciò meglio che fosse coperto.

<Ok tocca a me, con calma T/N, con calma...>

_________________

Louis :

 Era l'ultima della fila, finalmente. Non che io non ami i miei fan, ma stare seduto per quasi 12h non è facile.

<Hey> dico, sembrava agitata, no scherzavo era molto agitata troppo, lei era l'ultima potevo starci un po' di più. Mi alzai intento a farla calmare, mi presi forse troppa confidenza e senza dirle nulla la abbracciai e per fortuna riuscii a calmarla.

<Tranquilla non è successo nulla...>

_________

T/N :

<Hey> 'oddio no che rispondo, e se dico qualcosa di imbarazzate, sto andando in panico, cazzo quello che non doveva succedere'. Vidi Louis alzarsi, mi venne vicino e mi abbracciò, riuscì a calmarmi, <Grazie> sussurrai, non credo mi abbia sentita.

<Tranquilla non è successo nulla...>. poco dopo andò a risedersi poi mi chiese <Come ti chiami?> <Sono T/N> risposi <Molto piacere T/N>. Dal vivo era molto diverso, come si può dire era più "Dolce". Non saprei come spiegarlo.

----------------------

Louis :

<Stai meglio, ora?> le chiesi <Sì, sto molto meglio grazie...> si alzò la manica della felpa, e non potei far a meno di notare, un... tatuaggio? Non sapevo di preciso cosa raffigurasse l'aveva coperto con del trucco, ero abbastanza curioso, ma non mi sembrava il caso di chiederglielo, si era appena calmata, forse l'avrei messa in imbarzz- <Posso chiederti cos'è> mi precedette la mia curiosità 

--------

T/N :

<Posso chiederti cos'è?>

Non doveva  andare così, ma alzando la manica mi si era tolto praticamente la metà del correttore...  tanto valeva mostrarglielo.

<Ehm... sì, sì...> presi un fazzoletto e tolsi lo strato di correttore che c'avevo messo sopra e scoprii il tatuaggio, che preferivo di più in assoluto tra i miei, raffigurava un overline di Harry e Louis, che si tenevano per mano di spalle mentre si guardavano, era per quello che lo avevo coperto, non volevo che si sentisse a disagio con questo tatuaggio.

---------------

Louis :

La mia curiosità aveva fatto bene a vincere perché quel tatuaggio era semplicemente stupendo, se la fangirl che era in me fosse potuta uscire, avrebbe fatto salti di gioia, comunque <Sai una cosa? Non mi dispiace è carino> 'Sì certo carino, è magnifico, ma non posso farla sospettare' <Non capisco perché te lo sia coperto> Chiesi <In realtà perché non volevo farti sentire in soggezione o metterti in imbarazzo, nel senso... noi fan non sappiamo se la "Larry Stylinson" sia reale oppure no, perciò... non mi sembrava il caso ecco...> mi rispose.

Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante mi chiese <Scusa potrei chiederti che ora sono...> <Ehm -prendo il cellulare - Sono le 10:35pm> lei sgranò gli occhi e disse <Merda! avevo prenotato l'hotel e alle 9:40pm dovevo essere lì altrimenti avrebbero dato via la mia camera, visto che era l'ultima> la guardai e <Potrei ospitarti io, sei ancora minorenne e per prendere un appartamento bisogna avere almeno 18 anni...> Che cazzo avevo appena fatto, ed ora come lo spiegavo agli altri.

<Davvero? Se per te non è un problema, sei la mia salvezza...> rispose <Certo, tranquilla vieni pure, nessun problema> cazzo. Lei saprà la verità, ed dovrò anche spiegare a gli altri il perché.

------------

T/N :

mentre andavo a casa di Louis, controllai il cellulare, e dissi <Strano nemmeno una chiamata o un messaggio dai miei...> forse lo dissi un po' troppo ad alta voce perché. <Strano? Perché?> 'cazzo che gli dico vabbè andiamo per una parte della storia' <Diciamo che loro sanno che sono qui, ma non li ho nemmeno salutati e ho lasciato loro solo un biglietto con scritto dove andavo e rimanevo...>

Sì proprio così...





|///+/\+\\\||///+/\+\\\||///+/\+\\\||///+/\+\\\||///+/\+\\\||///+/\+\\\||///+/\+\\\||///+/\+\\\||///+/\+\\\||///

Heyyyy come va? sono tornata e questa volta carica, spero che mi perdoniate, comunque parlando del capitolo, come vi sembra (a parte cringe) fatemi sapere se vi piace con un commento✒ e una stellina✨ 

detto questo ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo💕(pubblicato il: 02/06/21)



Se Vivessi Con Gli 1D|| (L.S.) (Z.M.)(Niall X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora