Eleanor :
Entrai in casa e 'Ma che cazzo, Harry e Louis stavano per baciarsi ' No impossibile, sarà stata solo una coincidenza, un'impressione, poi Louis sta con me, non potrebbe mai farlo. <Siamo tornate...> disse T/N, quel pomeriggio era stata tutto il tempo attaccata a Niall erano carini, Il rapporto tra Gigi e Zayn non lo capivo, sembravano più migliori amici che fidanzati, invece il mio rapporto con Lou non lo sapevo spiegare, in tutti questi anni non era cambiato nulla, i nostri baci non si potevano chiamare tali, eravamo andati a letto forse forse 3 o 4 volte, mi trattava come se fossi un nemico; Simon mi aveva detto che all'inizio era normale, eppure dopo anni era ancora così. Quando gli ho detto che l'avevo tradito non aveva battuto ciglio e mi aveva risposto con un "Sono cose che capitano, non voglio sapere perchè l'hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi..." per poi rimettersi al telefono a parlare con un certo Edward. Dopo un po' i miei pensieri vennero placati dalla risata di Niall e T/N che stavano prendendo in giro Harry e Lou per non so cosa, <Ragazzi io vado a letto buona notte> detto questo andai in camera con Gigi che già dormiva.
------
T/N :
<Ragazzi voi per caso conoscete Camila del greco?> chiesi <L'attrice che già a 17 anni a interpretato la nuova Vedova nera per la marvel?!> chiese Har <Sì lei.> Louis mi guardò e poi disse sorridendo <Sì ne abbiamo sentito parlare e abbiamo visto anche il film, sa recitare benissimo> sorrisi e aggiunsi <Bhe vi va di conoscerla? Lei non vede l'ora> tutti mi guardarono esterrefatti poi Zay disse <No, in che senso, la conosci?!>
<Diciamo che è la mia migliore amica dalle medie, perciò potrei avere dei biglietti per i dietro le quinte di domani sera...>
<Dimmi che è uno scherzo e potrei commettere un omicidio> commentò Har
<No gattino non scherzo, domani sera alle 7:30pm, io, te, Gigi, Liam, Zay, Lou e Nì saremmo dietro le quinte con Camila>
<Tu sei un mito, conosceremo letteralmente la nostra attrice preferita...> disse Liam
<Ed io rivedrò la mia migliore amica dopo un anno e mezzo, perciò ora andiamo a dormire, e sottolineo, dormire > aggiunsi guardando Harry e Lou <Notte gattino, notte Lou, notte Zayzay, Buonanotte Lì> diedi a tutti un bacio sulla guancia poi io e Nì andammo in camera.<T/N...> <Dimmi Nia-> non ebbi il tempo di finire la frase che fui bloccata da due labbra soffici sopra le mie <Cosa fai ho sottolineato dormire...> dissi sorridendo <Allora non andremmo oltre i baci...ma non ti prometto nulla...> ripose riappropriandosi subito dopo delle mie labbra e trasportandomi sul letto, continuammo a baciarci, i nostri baci erano dolci non spinti non vogliosi, solo dolci. Amavo le sue labbra, non potevo farne a meno erano come una droga - ed è ancora così- ci staccammo solo per metterci entrambi in fretta il pigiama ed infilarci sotto le coperte, riprendendo a baciarci. Alla fine Niall mi chiese accesso, che io accettai soffocando i suoi gemiti provocati balla mia gamba finita in mezzo alle sue.
----------
Louis :
Io e Haz come ogni sera ci stavamo baciando, fino a quando non sentimmo Niall e T/N parlare <Cosa fai ho sottolineato dormire...> <Allora non andremmo oltre i baci...ma non ti prometto nulla...> allora io confuso guardai Harry e dissi <Ma non era solo per il piano?> Harry mi guardò e quasi non scoppiò a ridere poi disse <Diciamo che in una doccia possono succedere molte cose...> <Oh. OOH! perciò l'hanno già fatto...> chiesi ancora incredulo <No solo preliminari, e nemmeno tutti, anzi Nì mi ha detto che era la prima volta di T/N, anche se -a detta sua- non sembrava per niente> quando Harry finì di parlare feci per rispondere, ma lui mi zittì <Shh...senti...> i gemiti di Niall arrivarono alle mie orecchie <"Dormire" vedo come dormono...> Harry bussò alla parete e.
STAI LEGGENDO
Se Vivessi Con Gli 1D|| (L.S.) (Z.M.)(Niall X Reader)
Fanficciao! sono T/N una ragazza di 19 anni ,che vuole raccontarvi la storia di come ha trovato degli amici fantastici, un lavoro che adora e un ragazzo che che ama da quando aveva 17 anni. la nostra storia inizia 2 anni fa a Londra quando un incontro ina...