Capitolo 4

77 8 1
                                    

T/N :

dopo aver girato, tutti i negozi nel centro di Londra tornammo a casa e mangiammo con i ragazzi parlando un po' di tutto, ma per fortuna del discorso di me e Niall, non fece parola nessuno, solo harry mi sembrava strano, non lo so lanciava delle occhiate a Niall, che prontamente quest' ultimo perso nei suoi pensieri non ricambiava.

----------
Harry :

<Nì mi aiuti in cucina> gli chiesi -era impossibile che quella tra quei due fosse solo amicizia, almeno da parte di Niall, non era così, vedevo come guardava T/N, e no era uno sguardo da migliori amici, e fidatevi ne sapevo qualcosa-

Niall arrivò in cucina <eccomi Har> disse entrando, < Nial, tu ora devi dirmi una cosa, e sii sincero perchè me ne accorgo quando menti> gli dissi serio <...Si...si d-dimmi> <Ti piace... non è così?> gli chiesi.

<Chi?> -oddio davvero- <Chi? Niall, chi T/N, chi potrà mai piacerti sei l'unico etero di questa casa.> dissi irritato <Oh... lei... sì, cioè no siamo... solo amici, anche se le ha fatto piacere quando hai detto che parlavo tanto di lei, solo, si siamo amici, almeno per lei, siamo solo amici, perchè si mi piace cazzo, e nemmeno poco!> disse tutto d'un fiato <Caro Nello, sei nella merda, cosa credi di fare?> chiesi <Prima o poi glielo dirò, cioè, fare la doccia insieme non credo sia da amici, nemmeno dormire insieme e abbracciati perciò, quando avrò il coraggio, glielo dirò... in qualche modo> fin Niall, mi avvicinai a lui e lo abbracciai, per poi staccarmi e dire <Torniamo in sala o ci daranno per dispersi...>

________________________________________________________________________________

2 Giorni dopo...

T/N :

Mi sveiglia di sicuro era tardi, perchè Niall non era a letto, così guardai l'orologio -10.45- appunto era tardi.

Erano 4 giorni che abitavo con i ragazzi, avevo fatto amicizia con tutti, mi trovavo benissimo, si a volte poteva essere strani e altre tutti indaffarati nel loro lavoro da solisti, ma io e Niall ogni sera prima di dormire, ci guardavamo un film insieme, Harry era diventato il mio gattino, da quando avevo scoperto che gli piaceva quando gli accarezzavano i capelli, Liam e Zay erano simpaticissimi, soprattutto Zayn che poteva sembrare anche un duro, ma in realtà è un pezzo di pane, che se si addormentava per sbaglio su qualcuno che non fosse stato Liam, ti chiedeva scusa fino allo sfinimento, Lou è il nanetto di casa, per ora lui era quello che sapeva almeno in parte la mia storia, e visto che prima o poi dovevo tornare in Italia almeno per l'estate, potevo portare lui, almeno così avrebbe capito la situazione.

Scesi e andai in cucina, vidi che c'era solo una sedia vuota e Zay era in piedi così mi sedetti su Niall -che volete è comodo- poi dissi <Buongiorno> tutti ricambiarono, poi dopo una chiacchera a l'altra Harry e Lou si fecero seri e Louis disse < T/N, noi -indicò, Liam, Zay e Harry- dovremo dirti una cosa...> <Okay, ditemi tutto...> Harry prese un bel respiro e disse <Bhe... io e Lou stiamo insieme...>, -lo sapevo già, ma non ditelo a nessuno- <Oh, okay sono felice per voi...> risposi con una finta aria sorpresa. Poi anche Liam prese parola e disse <Anche io e Zay stiamo insieme...> -bene a sto punto..- <Noto che oggi è il giorno di festeggiare cose che già sapevo...> dissi guardando niall ce aveva un ghigno stampato in faccia <NIALL!> dissero tutti insieme, quest' ultimo alzò le mani come dire 'io non centro nulla' poi io dissi <Niall non centra nulla, diciamo solo che ho un sonno molto leggero, e prima delle quattro di notte, di solito non mi addormento e voi 4 non siete silenziosi> tutti mi guardarono imbarazzati, solo Niall stava per scoppiare a ridere. poi ad un certo punto il telefono di Zayn squillò.

-------
Zayn : 

Lessi sullo schermo:

-Gigi<3-

'quando chiama a quest'ora non promette mai nulla di buono'

<Pronto Gigi> dissi <Hey Zay, c'è un problema... io ed El torniamo prima...> rispose lei <Cosa!?> <Aspetta ti metto in viva voce così puoi parlare anche con gli altri>, la misi appunto in vivavoce e tutti la salutarono <ciao gigi sono T/N.> disse T/N <Oh ciao T/N, mi sa che conosceremo di persona molto presto, perchè mi dispiace dirvelo, ma io e El torniamo prima> disse Gigi, lou ed Harry si guardarono e dissero insieme <Quando tornate..?> <Domani mattina...> rispose lei triste <Sapete cosa fare, ma dobbiamo cambiare strategia mi ha fatto troppe domande l'ultima volta, bisogna farne uno nuovo> aggiunse <Io avrei un idea> disse ad un certo punto T/N, poi aggiunse <Allora per prima cosa separiamo i letti di Louis, Harry, Liam e Zayn, domirete sempre nella sessa stanza ma in 2 letti separati, per distrarre di più Eleanor io e Niall sempre se lui è d'accordo, potremmo far finta di stare insieme. poi però dovrò coprire almeno il tatuaggio sul polso.> <Si, potrebbe andare, per fortuna avrete anche me dalla vostra parte> disse Gigi <Gigi, ma tu come fai a sapere di Harry e Lou, e di Liam e Zayn?> chiese T/N <Un giorno Zayn mi ha detto "Gigi dovrei dirti una cosa, ma non ti arrabbiare" e poi mi ha detto di lui e Liam, l'ho presa bene, perchè il nostro rapporto si è sempre basato sulla sincerità e poi se lui è felice con Liam allora sono felice anche io... oh okay sta tornando El devo andare ciao a tutti> <ciao Gigi ti voglio bene> dissi <Anch'io te ne voglio Zay> rispose per poi buttare giù <Perciò è deciso faremo così?> chiesi <Se per Niall va bene, allora sì> disse Harry <S-sì per me va bene> rispose il ragazzo preso in causa <Perfetto allora mettiamoci al lavoro abbiamo 3 camere da cambiare da cima a fondo> dissi, tutti annuirono per poi alzarsi e seguirmi al piano di sopra.

|//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\|

Ecco a voi il capitolo 4 e le rivelazioni che già sapevamo, vi dico subito che mi sto portando molto avanti con  capitoli su carta ho scritto fino al 9 e qui devo iniziare a scrivere il 7, perciò ho deciso di pubblicare il 4 oggi. detto questo, vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo (si questa parte è corta ma è più un capitolo di passaggio che altro)

Se Vivessi Con Gli 1D|| (L.S.) (Z.M.)(Niall X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora