Capitolo 5

64 7 0
                                    

T/N :

Partimmo dalla camera di Harry e Lou, la più impegnativa, era piena di loro foto in cui palesemente non erano amici, così cavammo le cornici almeno quelle in cui si baciavano e quelle in cui sembravano tutt'altro che amici, cioè quasi la metà.

Quando finimmo con le foto staccammo i 2 letti e in mezzo ci mettemmo il comodino, la parte più difficile di quella stanza fu l'armadio, i vestiti di Louis, non dovevano essere nell'armadio di Harry e vice versa. Dopo le lamentele di Louis però decidemmo di fargli tenere una felpa di Harry, e di mettere a posto tutto il resto; finita questa stanza passammo a quella di Zayn e Liam un po' più semplice a parte per Liam che faceva i capricci, perchè non voleva dormire lontano da Zayn -che carino-, finimmo la seconda camera che era passa l'ora di pranzo, così decidemmo di andare a farci 6 panini.

Dopo aver finito di mangiare era il turno della camera di me e Niall, unimmo i letti e il comodino in più finì in un angolino dietro l'armadio, facemmo delle foto, una in cui ci abbracciavamo perchè "ero una fan", un'altra in di spalle in cui facevamo finta di bacarci e l'ultima ero con tutti i ragazzi e io ero sulle spalle di Niall -sì, il green-screen fa miracoli- mettemmo le foto nelle cornici, e finimmo che era ormai ora di cena e decidemmo di ordinare una pizza.

<Nì...> lo chiamai <Dimmi T/N> 'può sembrare che mi piaccia, ma non è così, ok? OK.' <Allora... abbiamo fino a domani, cioè ancora poche ore, per imparare a fingere di essere fidanzati; che facciamo?> chiesi, dopo qualche secondo di riflessione Niall rispose <Non saprei, dovremmo dormire abbracciati, abbracciarci ogni 2 secondi in odo sdolcinato, cose che facciamo già, manca solo baciarci in modo sdolcinato e far venire il diabete alle persone.> finì lui ridacchiando <ecco... direi che per provare, ad esempio, sul divano al posto di stare solo accoccolati insieme, dovremmo tipo scambiarci baci "amorosi" e sguardi altrettanto smielati...> dissi io l'unico problema era che sarebbe stato il mio quarto ragazzo in 17 anni, e bhe non avevo ancora dato il primo bacio, e questo era solo un piano per nascondere i "Larry" a Eleanor.

Scendemmo e come al solito ci sedemmo vicini e io mi accoccolai al petto di Nì, mentre lui -cosa nuova- cominciava ad accarezzarmi i capelli, tutto questo sotto lo sguardo attento di Harry, Liam e Zayn, mentre Louis dopo cena era uscito per non so cosa. io e Niall continuammo la mess in scena scambiandoci sguardi dolci e innamorati.

Qualche sguardo e qualche minuto dopo -sempre sotto lo sguardo dei ragazzi- Nì senza preavviso, si avvicinò e mi baciò ' cazzo sapevo che doveva sembrare più reale possibile, ma non pensavo così tanto cioè El non era ancora arrivata, okay merda questo bacio mi sta piacendo più del dovuto ' il bacio fu lungo, sì ma non spinto, un bacio dolce composto solo dalle nostre labbra, quando ci staccammo niall aveva le guance arrossate -Cucciolo- e io dissi <Wo, non me l'aspettavo...> lui palesemente in imbarazzo si grattò la nuca e rispose <Bhe... doveva essere più reale possibile, così l'ho fatto..>.

--------

Niall :

' L'ho baciata. Merda l'ho baciata senza che lei sapesse nulla e se scoprisse che mi piace, no impossibile solo da un bacio giusto? '

Dopo aver detto quella penosa scusa del piano, che faceva acqua da tutte le parti feci cenno d Harry di andare in cucina <Haz, vieni in cucina che ho fame, mi aiuti a preparare qualche spuntino> Liam mi guardò e disse <Niall abbiamo finito di mangiare un'ora fa?!> feci finta di nulla e aspettai che Harry si alzasse.

Una volta in cucina chiudemmo la porta e <Niall Cosa Cazzo è Appena Successo!!?> disse Harry emozionato <Tu. L'hai. Baciata! Tu. Hai Baciato T/N!> continuò <Sì l'ho baciata per "il piano", cioè potrebbe essere per il piano... Va bene diciamo che dieci giorni in cui potrò baciarla quando voglio, non mi fanno schifo..> 

<Comunque le piaci...> disse dopo un po' Harry <Ahahaah... Bella battuta, non è vero non le piaccio... se non come amico> Harry mi guardò e in tono quasi sarcastico mi disse

<Niall davvero? Dici sul serio; ti rendi conto che se fosse stata un altra ragazza, anche con la scusa del piano, ti avrebbe tirato uno schiaffo per non averla avvisata. Ed in più vi sareste baciati come Eleanor e Lou, cioè non vi stareste nemmeno baciando, perciò non dire che non ci stava!>

In effetti Harry aveva ragione, T/N aveva ricambiato il bacio e si sarebbe potuta staccare quando voleva, così <Sì... hai ragione si sarebbe potuta staccare quando voleva e non l'ha fatto...> risposi rassegnato <ECCO. Ok ho finito di preparare i panini, torniamo di la>.

Tornammo in sala mi rimisi sul divano e T/N si riaccoccolò a me, mentre io le toccavo delicatamente i capelli, ' vorrei rimanere così per sempre, anche se lei non saprebbe mai, che io vorrei qualcosa di più di un semplice piano... o di un bacio... o semplicemente di più di un'amicizia ' 

Ad una certa ora T/N si alzò dal divano diede la buonanotte a tutti, poi si avvicinò a me, mi diede un bacio a fior di labbra e in un sussurro mi diene la buona notte, per poi salire in camera

-sarebbero stati 10 giorni molto lunghi-.

|//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\||//+/*\+\\|

Si lo so è corto ma il 6 sarà migliore ve lo prometto

Se Vivessi Con Gli 1D|| (L.S.) (Z.M.)(Niall X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora