1.Nuovo caso

2.1K 62 1
                                    

8:10 Ufficio di Quantico Virginia

Lui è già arrivato... La sua inseparabile tracolla si trova sulla sua scrivania e lui sta versando lo zucchero nel caffè, tanto zucchero. Entro nella stanza e mi chiudo la porta alle spalle <<Hey pretty boy! perché non metti direttamente il caffè nel barattolo dello zucchero?>> Gli dico ironicamente, in realtà vorrei solo dirgli 'ti amo' ma so che non posso. Si gira verso di me, mi guarda, scuote la testa e si mette a ridere. Quanto amo quel sorriso, quanto amo lui? Troppo. Mi giro, sto per aprire la porta ma sento il mio nome: <<Morgan!>> Mi giro verso di lui <<hai mai amato qualcuno così tanto da non pensare più in presenza con quella persona?>> <<Il mio ragazzino si è innamorato? Vuoi una mano per rimorchiarla Reid?>> Dico. Lui sta per dire qualcosa ma si spalanca la porta alle mie spalle e la voce di Garcia rimbomba squillante nella stanza: <<Ragazzi! Eccovi! Nuovo caso Hotch ci vuole subito in sala riunioni.>> <<Arriviamo>> Esco dalla stanza e Spencer mi segue in sala riunioni. Arrivati tutti JJ e Garcia ci presentano velocemente il caso ma Reid sembra assente. Possibile che lui stia ancora pensando a quella ragazza?

12:30 Detroit ufficio del coroner

Siamo arrivati a Detroit dopo circa un'ora di volo ed ora sono con JJ nell'ufficio del coroner aspettando gli esami tossicologici delle due vittime <<Ma cosa sta succedendo a Reid?>> JJ si gira verso di me perplessa <<Cosa? Niente! Perché me lo chiedi?>> <<Non lo so è strano ultimamente...>> <<Reid sta bene!>> Dice un po' furtiva JJ <<Come va con quella ragazza?>> <<Ragazza? Quale rag.. Ah, non lo so>> <<Come non lo sai JJ? State molto insieme ultimamente..>> La porta cigola ed un omino basso e sudato entra dalla porta <<Scusate il ritardo gli esami sono arrivati adesso>>...

We ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora