Mi avvicino lentamente e mi nascondo dietro un albero perché sento Spencer singhiozzare: <<Sto male JJ>> <<Spence ti ho già detto di non pensare a quel bacio, è solo un sogno>>. Stringo i pugni fino a farmi male: Spencer ha sognato di baciare una ragazza e non mi ha detto niente. <<Io non ce la faccio, sono innamorato JJ, capisci l'ho sognato, ho sognato che mi baciava>> <<Lo so Spence, lo so>>. Rabbia e gelosia mi confondono, non so se essere arrabbiato perché non mi ha detto niente o se essere geloso perché amo troppo Reid e mi dà fastidio sapere che ha sognato di baciare una ragazza. Singhiozza e scuote la testa <<No, non lo sai, tu non puoi capire sono sei anni che... che...>>. Continua a scuotere la testa e JJ cerca di consolarlo <<...sei anni che amo Morgan>>. Mi batte il cuore, voglio piangere, voglio ridere, voglio baciarlo. Corro verso di lui, JJ si alza, io lo prendo per le spalle e lui si gira verso di me, lui si alza ed io lo stringo, io lo bacio e lui ricambia. JJ si allontana da noi per lasciarci soli. <<Ti amo>> Gli dico senza staccare le mie labbra dalle sue <<Anche io>> Risponde lui facendo la stessa cosa. Lo stringo ancora più forte, sento il calore del suo corpo. Passo le mani tra i suoi capelli. Continuo a stringerlo e a spingerlo verso di me e contro le mie labbra. Quello che provo è una cosa indescrivibile, farfalle nello stomaco e altri sentimenti vari, un caleidoscopio di emozioni colorate che mi travolge. Mi spinge con una mano e mi allontana con un sorriso <<Prendimi>> Mi dice ed inizia a correre. Lo rincorro su per le scale fino in camera come due bambini che giocano ad acchiapparsi. Arriva prima di me, poggia la schiena alla porta e mi aspetta <<Pensavo fossi più veloce>> Dice ridendo. Mi avvicino a lui, chiudo gli occhi e lo bacio delicatamente sulle labbra, sensazione bellissima mi trovo in paradiso? Spencer si gira, tira fuori le chiavi dalla tasca ed apre la porta. Io accendo la luce e chiudo la porta dietro di me poi lo abbraccio. <<Ti amo>> Mi sussurra nell'orecchio. Stringo la sua vita con un braccio mentre con l'altro afferro il suo polso. Si avvicina a me annullando definitivamente la distanza tra noi due e mi bacia. Lascio il suo polso e la sua vita, prendo la sua testa tra le mie mani <<Sempre mio?>> Chiedo <<Solo tuo>> Mi risponde. Avvolge, con le sue braccia, la mia vita e mi stringe e mi bacia. Lo spingo verso il letto (in realtà due letti singoli messi vicino) e lo butto giù, lui prende la mia felpa e mi tira verso di lui, io poggio i gomiti sul letto e lo bacio, lui mette le sue braccia intorno al mio collo e mi fa cadere su di lui. <<Dì un po'.. mi hai sognato?>> Chiedo <<Si è non sai quanto è bello vedere il proprio sogno realizzato>> <<Oh si che lo so, ho un sogno davanti agli occhi>> Ride e lo bacio, quanto mi piace quel sorriso. Poi ci addormentiamo, insieme, abbracciati.
Ho modificato il capitolo mi sono dimenticata un pezzo (che sbadata che sono xD). Spero vi piaccia così e spero si capisca meglio. Lasciate un commentino e votate, mi raccomando. Baci baci ❤
STAI LEGGENDO
We Forever
FanfictionFanfiction su Derek Morgan e Spencer Reid, due protagonisti di Criminal Minds... Moreid forever❤