23:30 Rientro a Quantico, Jet
E' molto tardi ma abbiamo arrestato l'S.I. e, come al solito, Spencer aveva ragione. Il killer aveva già rapito Illabye ma per fortuna siamo arrivati in tempo, avrebbe ucciso anche altre due ragazze e poi avrebbe ricominciato dalla J per sostituire la sua ragazza morta in un incidente un mese fa. Spencer si trova affianco a me con la sua testa contro il mio petto. Emily ha le cuffie e sta riposando sul sedile di fronte a Rossi, che legge un libro, Hotch sta compilando i rapporti e... JJ dorme ma non è un problema, lei lo sa. Noi due siamo abbracciati dando le spalle a tutti gli altri. Spencer gira la testa verso di me, io mi avvicino e ci baciamo. <<Non potevo aspettare>> Sussurro sorridendo. Mi avvicino ancora di più a lui e lo bacio di nuovo <<Secondo te gli altri hanno capito?>> Chiedo a bassa voce <<Non lo so!>> Risponde piano, prendo la sua felpa e lo tiro verso le mie labbra <<Ti amo, piccoletto>> Abbassa la testa, le sue guance diventano rosse ma poi alza la testa e mi bacia piano. Sentiamo un rumore, qualcuno si alza, ci stacchiamo velocemente e Spencer prende subito una pagina a caso del libro poggiato da lui sul tavolino qualche minuto fa. Emily sta andando verso la macchinetta del caffè. <<Hey! Siete ancora svegli? Volete del caffè?>> Chiede sussurrando per non svegliare Rossi che si era addormentato <<Si, grazie>> Risponde Spencer <<No, grazie Emily>> Rispondo io. Emily prepara il caffè per lei e per Spencer dopo gli porge la tazza... <<Come va?>> Chiede la mora sedendosi di fronte a noi. Spencer chiude il libro <<Benone!>> Dice lui <<Benissimo>> Rispondo io... Abbiamo parlato con Emily per tutto il viaggio ma adesso è ora di tornare a casa. <<Ti accompagno io a casa Spencer?>> Annuisce <<A domani ragazzi!>> Dice poi salutando gli altri. Saluto tutti anche io prima di andare in macchina con il mio ragazzo. <<Allora dove andiamo a mangiare Einstein?>> Dico mentre entro in macchina <<Pizza sul divano?>> Anche Spencer entra in macchina, chiude lo sportello e mi stampa un bacio sulle labbra <<Pizza sul divano>> Chiudo lo sportello della macchina dopodiché accosto le mie labbra alle sue e premo con la lingua sulle sue labbra finchè Spencer non socchiude la bocca e le nostre lingue si accarezzano. Quando ci stacchiamo per riprendere fiato ci accorgiamo di essere ancora nel parcheggio cosi accendo la macchina e parto. Abbiamo mangiato ed ora siamo sul divano, a casa mia, è molto tardi, mi alzo e prendo Spencer per mano, si alza anche lui. Lo stringo forte, vicino al petto. Lo bacio così forte da sentirlo gemere contro le mie labbra. Lo spingo contro la porta della mia camera e cerco la maniglia della porta. La apro. Lo getto sul letto <<Ti amo>> <<Aspetta, Morgan!>> Mi blocco e mi allontano da lui, forse sto correndo troppo... <<Non mi lascerai mai?>> <<No! Mai! Solo noi, noi per sempre>> Mi avvicino e continuo a baciarlo. <<Ti amo Derek!>>.
STAI LEGGENDO
We Forever
Fiksi PenggemarFanfiction su Derek Morgan e Spencer Reid, due protagonisti di Criminal Minds... Moreid forever❤