~Pagina 1~

118 8 4
                                    


Caro diario,
mi chiamo Ochako Uraraka,ho 14 anni e frequento l'ultimo anno delle scuole medie.Sono una ragazza allegra e solare e il mio Quirk è lo Zero Gravity che consiste nell'annullare la gravità terrestre di oggetti e persone con il mio tocco,ma se usata troppo mi provoca delle violente nausee.
La mia famiglia ha un'impresa di costruzioni che purtroppo è in male acque e loro non fanno che lavorare,tanto che entrambi tornano molto spesso a casa stanchi morti.Non so cosa farei per aiutarli.Questo diario,infatti,è un loro regalo.Si,ieri è stato il mio compleanno,lo abbiamo festeggiato tra di noi,come ogni anno.Non ho molti amici,anzi,in realtà qui alle scuole medie non ho legato proprio con nessuno,visto che sono troppo buona e la gente tende ad approfittarsene ogni volta.Per fortuna che è l'ultimo anno qui,poi l'anno prossimo andrò alla U.A.,una delle più rinomate scuole per eroi in Giappone.
Si,il mio sogno è quello di diventare un'eroina,non proprio la numero uno,ma vorrei essere come N°13,cioè specializzarmi nelle emergenze,proprio come fa lui.Ma non lo faccio per me, bensì per aiutare i miei.Voglio troppo bene a loro e spero di dar loro una mano e di garantire loro anche la vacanza che meritano con i miei guadagni.
A scuola me la cavo bene,ho ottimi voti in tutte le materie e i miei prof sono contenti della scelta che ho fatto.
È la prima volta che trascrivo i miei pensieri su un diario,di solito tendo a tenermi tutto dentro,fino a scoppiare.
Non sai quante volte,caro il mio diario,mi sono ritrovata a chiudermi in camera e a piangere in silenzio per la situazione che sta vivendo la mia famiglia.Mi sento impotente e come ho scritto qualche riga fa,vorrei dar loro una mano.È frustrante stare a guardare senza fare niente.Loro provano sempre a rassicurami e a dirmi che va tutto bene,ma so che non è così...lo leggo nei loro occhi.
Anche adesso mi sta venendo da piangere nel scriverti queste cose.
Caro diario,io adesso devo andare perché mi stanno chiamando,ma sappi che ho ancora tante cose da scriverti e non mi fermerò qui,ho intenzione di riempire queste pagine con tutti i miei pensieri perché sei il mio piccolo tesoro e non smetterò mai di ringraziare i miei per questo regalo.Ne avevo proprio bisogno per sfogarmi.
Riscriverò presto,promesso.

Tua Ochako

𝐼𝓁 𝒹𝒾𝒶𝓇𝒾𝑜 𝒹𝒾 𝒰𝓇𝒶𝓇𝒶𝓀𝒶💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora