~Pagina 7~

87 5 4
                                    


Caro diario,
oggi durante l'esercitazione allo USJ siamo stati attaccati improvvisamente dai Villain.
Ci hanno divisi tramite un warp ed io sono rimasta all'ingresso con N13,Iida,Mina,Sero,Sato e Shoji.
Siamo rimasti a combattere contro il Villain che generava il warp che tra l'altro ci teneva anche bloccati li,senza darci la possibilità di andare a scuola ad avvertire i professori di quello che stava succedendo.
N13 ha proposto a Iida di andare ad avvertire i prof,così noi ne abbiamo approfittato per distrarre il cattivo che ci stava minacciando ,ma nel farlo,N13 è rimasto ferito alla schiena a causa del Villain.
Non abbiamo potuto fare niente se non aspettare che arrivasse qualcuno in nostro soccorso.
Infatti poco dopo è arrivato All Might,che subito è intervenuto in difesa nostra e dei nostri compagni che stavano combattendo in prima linea contro quelli più forti.
Purtroppo inutile dire che ci sono stati dei feriti,tra cui anche il prof Aizawa che è stato ferito in modo grave durante la battaglia,infatti se l'è cavata con delle bende su tutto il corpo,ora sembra una mummia se lo vedi XD.
Deku,invece,si è rotto le ossa a causa dell'ennesimo utilizzo del suo Quirk,però Tsuyu mi ha raccontato che quando stavano nella zona naufragi non ci ha pensato 2 volte ad elaborare una strategia per scappare dai Villain che li tenevano accerchiati e non ha nemmeno esitato ad attaccare il Villain con le mani in faccia che stava per farle del male.
Dopo aver sentito ciò,sento crescere sempre una stima profonda per lui.
Volevo anche andarlo a trovare in infermeria,ma non mi è stato permesso.
Si, ultimamente parlo sempre di lui,scusa,ma devo dire che sto iniziando a fare amicizia in questa scuola,specialmente con Tsuyu.
Mi trovo molto bene in questa nuova classe,sono tutti molto simpatici e ci aiutiamo a vicenda,a parte Bakugo che sta sempre sulle sue,ma sono convinta che in caso di bisogno,anche se non lo da a vedere,lui ti aiuterebbe molto volentieri.
E poi ultimamente lo vedo sempre in compagnia di Kirishima e ogni tanto vedo che gli lancia certi sguardi...che ci sia qualcosa sotto che non vuole ammettere?Chissà.
Secondo me starebbero benissimo insieme.
Ora vado,caro diario mio,purtroppo devo finire di studiare inglese per domani,Present Mic ha detto che avrebbe interrogato,uffa!!!
Ti aggiornerò molto presto su tutto,promesso.

Tua Ochako


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐼𝓁 𝒹𝒾𝒶𝓇𝒾𝑜 𝒹𝒾 𝒰𝓇𝒶𝓇𝒶𝓀𝒶💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora