~Pagina 3~

92 6 0
                                    


Caro diario,
si lo so,ultimamente non ti ho scritto più di tanto,ma sai,sono stata impegnata con lo studio e gli allenamenti per superare l'esame di ammissione alla U.A.,che si è svolto oggi.
Durante questo esame ho incontrato un ragazzo.
Era talmente immerso nei pensieri che stava per inciampare davanti alle scale della scuola,per fortuna che gli ho impedito di cadere,altrimenti oltre a farsi male prima dell'esame,gli avrebbe portato sfortuna.
Peccato che un po' di sfortuna l'ha avuta,povero lui.
Ora ti racconto:l'esame consisteva nell'abbattere dei robot e fare più punti possibili,quelli più grandi però contavano solo 0 punti.
Io,nonostante le mie nausee,ho cercato di fare più punti possibile,fino a quando non è comparso il robot da 0 punti e,per scappare da esso,sono caduta.
Ero talmente debole a causa delle nausee che non riuscivo nemmeno ad alzarmi e per poco non venivo schiacciata da quel robot gigantesco...
Quel ragazzo,vedendomi in difficoltà,si è lanciato verso il robot,colpendolo con il suo Quirk.
Avresti dovuto vederlo,lo ha colpito talmente forte da distruggere quel robot in mille pezzi,peccato che si è rotto anche le ossa delle gambe e del braccio e a causa di ciò,stava anche per precipitare al suolo.
Per fortuna che sono intervenuta io a impedire che si facesse ancora più male cadendo malamente.
Solo che ho dovuto tirargli uno schiaffo,poverino.
Non so come si chiamasse quel ragazzo,era talmente nervoso che non riusciva nemmeno a parlare.
Però ti posso dire che era molto carino,aveva i capelli verdi e scompigliati,gli occhi del medesimo colore e sulle guance aveva le lentiggini.
Mi dispiace che lui non abbia accumulato punti durante la prova pratica pur di salvare me.
A dire la verità è la prima volta che qualcuno si è sacrificato per me.
Sono rimasta molto colpita da lui e dalla sua determinazione,nonostante avesse le ossa rotte e il tempo era quasi finito,voleva a tutti i costi accumulare punti per entrare alla U.A.
Mi dispiacerebbe moltissimo se lui non riuscisse ad entrare,per cui,caro il mio diario,ho deciso che domani andrò a parlare con i professori di quella scuola per vedere se è possibile dividere i miei punti con lui.
Mi piacerebbe anche incontrarlo di nuovo per ringraziarlo per avermi salvato la vita e magari chiedergli scusa anche per lo schiaffo.
Ma non solo,anche per conoscerlo meglio e farci amicizia chissà...

Tua Ochako


𝐼𝓁 𝒹𝒾𝒶𝓇𝒾𝑜 𝒹𝒾 𝒰𝓇𝒶𝓇𝒶𝓀𝒶💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora