~Pagina 2~

96 7 4
                                    


Caro diario,
purtroppo non ho niente di felice da dirti,anzi,il contrario...
Oggi a scuola mi è successa una cosa bruttissima,ora ti racconto.
Da un pò di tempo mi piace un ragazzo.Il suo nome è Ren Suzuki ed è il ragazzo più carino e popolare della scuola,infatti tutte le ragazze,compresa me,gli sbavano dietro.
Ebbene ultimamente ho preso coraggio e gli ho scritto una lettera dove mi dichiaravo e ho nascosto quest'ultima nel suo armadietto.
Quando lui l'ha vista,è corso verso i suoi amici che si trovavano nel cortile della scuola e l'ha letta davanti a tutti...
Ma la cosa che mi ha dato più fastidio sono stati i suoi commenti del tipo "è solo una sfigata,non troverà mai un ragazzo con un fisico così,è troppo in carne"...
Sono tornata a casa con le lacrime agli occhi e una volta in camera,ho pianto come se non ci fosse un domani.
Meno male che i miei non sono in casa,altrimenti si sarebbero preoccupati tantissimo per me e mi avrebbero tartassata di domande...
Ti giuro,diario mio,sto veramente male in questo momento,non mi aspettavo di provare tutto questo dolore per un ragazzo...
In realtà questa è la prima volta che mi innamoravo di qualcuno,prima di lui non mi sono mai interessata a nessuno prima d'ora perché ho sempre pensato a darmi da fare per diventare un eroina ed aiutare i miei...
Se sapevo che faceva così male non mi innamoravo...
Anzi,adesso non ho proprio ne il tempo e né la voglia di innamorarmi di nuovo,devo pensare a me,devo pensare a studiare e ad allenarmi,se voglio entrare alla U.A. e raggiungere il mio obbiettivo.
Anche se adesso sto provando tutto questo dolore dentro,devo trovare la forza di rialzarmi e andare avanti.
So che non sarà facile adesso,ma non devo buttarmi giù proprio ora.
Devo stringere i pugni e sorridere,come faccio sempre.
Non posso più permettermi di piangere.
Ti prometto che molto presto tornerò ad essere la Ochako di sempre e non mi deprimerò mai più.
Nemmeno per cose come questa.

Tua Ochako

𝐼𝓁 𝒹𝒾𝒶𝓇𝒾𝑜 𝒹𝒾 𝒰𝓇𝒶𝓇𝒶𝓀𝒶💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora