Loris rompe il ✨CA🅱️🅱️O✨

23 1 1
                                    

Oggi parleremo della cosa più brutta e fastidiosa e schifosa, si insomma avete capito di che livello di merdosità parlo, vabbè, questa creatura viene comunemente chiamata "Loris" nome di merda veramente, cioè hai un figlio che già è uno sgorbio odiato da tutti e che fai? Gli dai un nome ancora peggio ma minchia complimenti.
Allora, Loris è un mio compagno di classe dalla 4ª elementare fino ad adesso (1ª media ) inutile dire che ci ha provato tipo già 5 volte fallendo miseramente perché neanche lo friendzonavo lo scartavo proprio pure come amico, vabbè ma io mi chiedo chi siete voi per farvi ca🅱️🅱️i miei?
Allora sono qui per parlare di quanto odio Loris e di quanto Loris viene odiato e PERCHÉ Loris viene odiato.
Loris lo si odia perché sente e vede tutto caxxo lo chiamo tipo a voce bassissima a 27267384833Km di distanza e quello si gira cioè ma ok poi sente e vede tutto e nn è che dici -vabbè ma si fa i cazzi suoi- no, magari si facesse i cazzi suoi ma poi è un nano di merda che si crede di essere tipo Cristo quando sanno tutti che Cristo sono io.
E cerca di essere divertente copiando le battute e le cose VERAMENTE divertenti pensando di essere Mr. divertosità ma in realtà caga solo il caxxo.
Premetto che Loris è stato bocciato in 4ª elementare e l'ha dovuta rifare PROPRIO nella mia classe, e ogni volta che dico che è stato bocciato siccome sto qua sente tutto si mette a frignare tipo: "🧚🏻‍♀️NõN🌸sØnÖ😿sTaTō👿bÓcCïªTo😢" e niente si fa solo odiare ancora di più.
Per ora ho finito con Loris PER ORA, questa è solo la prima parte di tante altre solo che non ho voglia di scrivere 🧚🏻‍♀️🕺🏾

Bongiorno, wow che caldo oggi mi sento proprio a Rio de Janeiro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora